Come ridurre il colesterolo alto il modo naturale

Sono in funzione troppo su farmaci moderni per abbassare il colesterolo alto? Siete stanchi di effetti collaterali associati con questi farmaci? Siete interessati a conoscere le alternative alla medicina occidentale? Di seguito può abbassare colesterolo alto senza dipendere troppo farmaci moderni. Non è approvato dalla FDA né clinicamente testato. Ma è un'alternativa alla medicina occidentale. Pertanto, se si sceglie di abbassare il colesterolo alto il modo naturale, si sta facendo a proprio rischio.



Questa storia su come ridurre il colesterolo alto è basata sulla mia esperienza. I miei genitori usato per avere il colesterolo alto, e avevano problemi di cuore di conseguenza. Pertanto, quando il mio medico mi ha detto che ho avuto il colesterolo alto, non mi ha sorpreso affatto. Tipo di me è stato previsto che. Tuttavia, avevo bisogno di fare qualcosa per abbassare il mio colesterolo alto. Dove sono venuto da, farmaci occidentali erano troppo costosi, e le famiglie povere, come il mio non potevano permettersi di comprarli. Così ci siamo basati su qualcos'altro per abbassare il nostro colesterolo alto. Abbiamo fatto in modo naturale. Per anni, la mia famiglia ed io abbiamo stato basandosi su pesce specchio atlantico e mele verdi per abbassare il nostro colesterolo alto. Miei livelli di colesterolo rimangono significativamente Bassi, e non ho alcun problema di salute connessi colesterolo. Grazie a pesce specchio atlantico e mele verdi.



Di seguito sono riportate le istruzioni su come abbassare il colesterolo alto. Pesce specchio atlantico sono disponibili presso i supermercati locali quali Albertsons e Salva-Mart. acquistare 1 lb di pesce specchio atlantico e una mela verde. Vapore o broil pesce specchio atlantico. Per ulteriore sapore, aggiungere un po' di sale, pepe nero, zucchero e succo di limone. Dopo il pasto, lavare tutto con una mela verde. Devi mangiare il pesce specchio atlantico e mela verde, una volta a settimana fino a ottenere una riduzione del colesterolo. Dopo abbassando il colesterolo alto ad un livello normale, devi mangiare queste cose una volta ogni due mesi.
Promemoria: Si sta facendo questo a vostro rischio. Il proprietario di questa storia non è responsabile (o responsabile) per l'azione. Hoplostethus di mangiare pesce è noto per abbassare il colesterolo alto. Ma non è clinicamente comprovata o approvato dalla FDA.