Come ridurre i livelli di trigliceridi alti

Come molti di noi invecchia sembra come c'è sempre un nuovo gruppo di uomini boogey per proteggersi. Uno dei più recenti, particolarmente rilevanti per la salute generale e cuore sono trigliceridi e capire modi per abbassare i livelli di trigliceridi alto potrebbe essere solo l'anello mancante che mantiene il ticchettio del cuore per un solo un po' di più.



Trigliceridi non sono colesterolo, ma invece entrambi rientrano nella categoria dei lipidi nel sangue. Un sano livello di trigliceridi è di circa 150 milligrammi per decilitro di sangue, nulla oltre 200 mg/dl è considerato elevato e una lettura oltre 500 mg/dl è considerata molto elevato. Se si cade nella categoria elevato o molto elevato in questo articolo su come ridurre i livelli di trigliceridi alti è per voi.



Come ridurre i livelli di trigliceridi alti



* Non mangio così tanto: cinque il novanta per cento di tessuto adiposo si compone di trigliceridi. Quando si prende in più calorie che si brucia l'eccesso è convertito dall'organismo in grasso e memorizzati in luoghi più spesso visti solo durante la stagione del costume da bagno. Ma che cosa è essere sembrare all'esterno del corpo è solo la punta del berg ghiaccio quando si mangia sempre troppo cibo. All'interno il vostro corpo sta lottando per metabolizzare, memorizzare e funzionare tutto il grasso in eccesso di tutto ciò che a lei mettendo a rischio di obesità, ipertensione arteriosa, glicemia alta, colesterolo alto e arteria e malattie cardiache.



* Perdere quei chili in eccesso: se solo ora stanno ottenendo a leggere questo articolo su come ridurre i trigliceridi alti e sono già un sovrappeso ora è il momento di girare che treno diretto non stop per terra obesità intorno.



* Guarda il tuoi calorie: calorie in eccesso sono convertiti in trigliceridi e archiviati come grasso. Ridurre le calorie ridurrà i trigliceridi.



* Dire no a grassi trans: Trans grassi uno dei tipi più problematici di grassi e si trovano in alcuni dei più irresistibili cibi. Essi sono utilizzati per migliorare la shelf life di tali deliziose prelibatezze come biscotti, crackers e snack. Aumentare i trigliceridi, aumentare il colesterolo cattivo, intasate arterie di promuovere e aumentare il rischio di malattie cardiache. Così etichette alimentari di leggere attentamente e cercare di stare lontano da questi grassi pericolosi.



* Rispolverare le scarpe di esercizio: solo 30 minuti di esercizio fisico al giorno ridurrà i trigliceridi, colesterolo buono di aumentare e diminuire il colesterolo cattivo.



* Evitare bevande alcoliche: anche piccole quantità di alcol può aumentare i livelli di trigliceridi.



* Scegliere saggiamente i grassi: colesterolo del commercio e dei trigliceridi, aumentando saturi e grassi trans per più grasso monoinsaturo amichevole trovato in olio d'oliva, avocado, noci e colza. Sostituto di pesce in alto in grassi omega 3 per carni rosse un paio di volte a settimana.



* Implementare un buster naturale di colesterolo e trigliceridi, se necessario: a volte volontà da sola non è sufficiente per abbassare i livelli di trigliceridi alti. In questi casi la chiamata il Calvario sotto forma di una riduzione del colesterolo e dei trigliceridi naturale supplemento potrebbe aiutarvi a raggiungere i risultati che sta sforzando per.