Come abbassare il colesterolo veloce - straordinarie cose che potete fare per ridurre il colesterolo alto

Per la maggior parte delle persone, quando scoprono che hanno bisogno di ridurre i loro livelli elevati di colesterolo, la prima cosa che si rivolgono a è farmaco di colesterolo. Tuttavia, si può imparare abbassare il colesterolo veloce senza mai dover ricorrere a questi farmaci con loro a volte gravi effetti collaterali.



Sono stato sorpreso di apprendere che oltre il 25% degli individui che hanno provato la statina farmaco non può tollerare gli effetti collaterali. Un recente articolo di US News & del World Report citato un medico che ha finito per con danni muscolari da questi farmaci, quindi si rivolse a cibi che abbassare il colesterolo ed ebbero grande successo. I risultati che ha ottenuto erano meglio di che cosa la propria pazienti sono stati in grado di raggiungere l'utilizzo di farmaci.



È stato dimostrato più e più volte che con una corretta dieta ed esercizio fisico, la stragrande maggioranza degli individui può impedire il colesterolo alto, nonché ridurre le letture di colesterolo che hanno già raggiunto la zona di pericolo.



Se volete scoprire come abbassare il colesterolo veloce, questo è il modo per farlo. Gli alimenti che abbassare il colesterolo sono straordinariamente efficaci per abbassamento di trigliceridi alti e i livelli di colesterolo LDL, nonché di aumentare il colesterolo HDL.



Questo è dovuto al fatto che questi alimenti sono alti in contenuto di fibre, che è stato indicato ad entrambi eliminare colesterolo dal corpo prima che può essere assorbita. Allo stesso tempo fibra stimola il fegato in assorbire più colesterolo dal flusso sanguigno.



La dieta più efficacia per ridurre il colesterolo sarà uno che elimina quei cibi che contengono elevate quantità di grassi saturi, come carne di manzo e maiale, oltre ad aumentare la quantità di verdure, frutta e cereali integrali che sono così efficace a ridurre il colesterolo LDL e aumentando i livelli di HDL.



Uno dei migliori modi che è possibile iniziare la vostra giornata è con una ciotola di farina d'avena con noci miste. Il contenuto di fibra di farina d'avena è estremamente elevato. Noci contengono anche elevate quantità di fibra solubile e includono anche gli acidi grassi omega 3 che aiutano a regolare trigliceridi e l'offerta di sostanze nutritive essenziali per sostenere la salute mentale e fisica.



Mio sito Web è una grande guida per imparare a abbassare il colesterolo veloce. Su di essa che si trova una discussione approfondita degli alimenti migliori con abbassare il colesterolo e molti altri dettagli per il supporto di un sano sistema cardiovascolare naturalmente.