Come abbassare il colesterolo

Livelli elevati di colesterolo sono collegati a molti problemi di salute. Le malattie di principio si pensiero essere ispessimento delle arterie e malattie cardiache. Queste malattie sono in pericolo di vita, se lasciata non trattata, quindi non c'è molta enfasi sull'abbassamento del colesterolo in programmi d'attualità e spot su TV e radio. Questo articolo tratterà come abbassare il colesterolo e tenere a bada i problemi come la malattia di cuore.



Anche se ci sono un sacco di farmaci colesterolo disponibile, il farmaco è spesso ultima risorsa per i medici. Se sono diagnosticato cholestrol alta, un medico prescriverà due trattamenti che sono abbastanza semplici ma richiede disciplina e forza di volontà. Si consigliano che si mangiano cibi a basso contenuto di colesterolo e sviluppare un programma di esercizio fisico regolare.



Alimenti per abbassare il colesterolo



Prodotti di origine animale, in genere grassi carni e prodotti lattiero-caseari sono delle principali cause della compilazione di colesterolo LDL, noto come "colesterolo cattivo". Un altro additivo alimentare diffusa è grassi trans, che è un prodotto dall'uomo che rende più gustoso cibo e agisce come conservante. Questi alimenti dovrebbero essere evitati. Invece una persona dovrebbe cercare di mangiare alimenti freschi.



C'è stato uno slogan popolare nella pubblicità che promuove mangiare cinque pezzi di frutta o verdura al giorno. Questo è volto a ridurre il colesterolo e prevenzione delle malattie. Dovrebbe essere preso a cuore. Sostituire qualsiasi verdura elaborato con prodotti freschi e hanno un magazzino regolare di frutta disponibile.



Altri alimenti da mangiare per abbassare il colesterolo includono gli alimenti che contengono cereali integrali. Si tratta di alimenti come cereali, riso o pasta integrale. Se si mangia carne quindi provare ad attaccare a tagli magre e rimuovere qualsiasi pelle di pollo o di altri volatili. Utilizzare il basso contenuto di grassi o magri latte invece di grasso pieno. Evitare l'uso di olio per cuocere i cibi. Se si utilizza olio prova per renderlo insaturi oli vegetali come l'olio d'oliva o colza. Il pesce è buono per voi, soprattutto pesci grassi come salmone che contiene omega 3 oli che si pensiero siano buoni per il corpo.



Questo non è tanta una dieta per abbassare il colesterolo, ma piuttosto un insieme di linee guida da seguire per assicurare che la vostra dieta è inferiore in animali e grassi saturi. Se seguite contribuirà per abbassare il colesterolo.



Esercizio e colesterolo



Esercizio lavorerà su due livelli. Vi aiuterà a perdere peso e bruciare grassi, se è necessario. Questo metterà meno stress sul corpo che permetterà di funzionare in modo efficiente. In termini di colesterolo migliorerà il livello di colesterolo HDL che aiuta a trasportare il colesterolo al fegato, dove essa viene escreto. Esercizio riceverà anche il cuore di pompaggio che spingerà il sangue attraverso il vostro sistema dando meno possibilità per peste di aderire alle pareti delle arterie.



Vedere il vostro medico prima di iniziare un programma di esercitazione. Costruire il programma piuttosto che la fissazione di obiettivi impossibili immediatamente. Iniziare a fare una passeggiata di 30 minuti. Trasformare questo in un'ora nel tempo. Come si ottiene più adatta e attivo, si può essere più avventuroso con vostri esercizi. Provare le classi di danza o arti marziali o partecipare a un campionato di zucca. Soprattutto, cercare di fare qualcosa tutti i giorni.



Mangiare una dieta povera di grassa e di esercizio sono il modo più semplice per ridurre il colesterolo. Se non è troppo alto, che poi si avrà presto sotto controllo, altrimenti persistono con il trattamento e presto sarà inferiore.