Come per abbassare il colesterolo veloce - suggerimenti e tecniche per ottenere quelle numeri giù rapidamente

Molti si chiedono, quanto tempo solito impiega per ridurre il colesterolo? Beh, dipende davvero come elevati i livelli di correnti sono e le azioni che avete intenzione di prendere per abbassarlo. Se stai cercando di abbassare il colesterolo veloce, devo dire, che non è un compito facile. Ma è possibile fino a quando sei determinato per avere successo e non rinunciare.



Qui ci sono suggerimenti e tecniche per abbassare il colesterolo veloce:



1. Pianificare la vostra dieta



Dieta modifica è il primo passo per ottenere quei numeri. È necessario evitare cibi ad alti contenuto di grassi saturi e aumentare l'apporto di cibi ad alti contenuto di fibra e grassi "buoni".



Questo significa evitare patatine fritte, bistecca rosso e patatine fritte. Che cosa si dovrebbe fare è mangiare alimenti ricchi di grassi buoni, come pesce, noci e avocado.



È inoltre necessario aumentare l'assunzione di alimenti caricato con fibra, come le verdure, frutta e cereali integrali e pani. Un'ottima fonte di fibra solubile, che aiuta ad eliminare il colesterolo cattivo nel vostro corpo, è la farina d'avena, così si dovrebbe fare sicuramente parte di farina d'avena del vostro pasto giornaliero per abbassare il colesterolo veloce.



2. Ottenere lo spostamento



Niente ottiene il colesterolo più veloce di fare esercizio fisico regolare. È necessario fare almeno 30 minuti di esercizio quotidiano per assicurarsi che il vostro livello di colesterolo va giù. Per abbassare il colesterolo veloce, si dovrebbe considerare facendo esercizi vigorosi, moderata non solo quelli. Così, invece di camminare, fare jogging o fare qualche corsa. E invece di fare solo 10 km, andare per 15. Questo sicuramente vi aiuterà scendere rapidamente quei numeri.



3. Chiudere le cattive abitudini



Fumare ed eccessivo di alcol e caffeina bere è stata collegata al colesterolo alto. Se davvero si desidera ridurre il colesterolo rapidamente, si dovrebbe considerare smettere queste cattive abitudini ora.



4. Considerare farmaci e integratori



Se il vostro livello di colesterolo è piuttosto alto, il medico può prescrivere farmaci per te. A volte il modo migliore per ridurre il colesterolo rapidamente sta assumendo i farmaci che abbassano il colesterolo.



Ma se voi siete determinati per abbassare il colesterolo in modo veloce e naturalmente, si può considerare di assumere integratori come alternativa. Naturalmente, è ancora meglio consultare il vostro medico sanitario prima di iniziare qualsiasi integratori.



Alcuni supplementi popolari includono riso rosso lievito, fieno greco, tè verde, coenzima 10 e niacina.



5. La volontà di riuscire



Questa è probabilmente la cosa più importante che dovete fare per abbassare il colesterolo veloce. Senza la volontà di riuscire, quindi si sta andando ad essere rallentamento e non tenere il passo con il regime del vostro cuore sano, così come sarà mai ottenere quei numeri?



Se si desidera avviare questo viaggio, è necessario tenere a questo giorno fuori. Nessun rallentamento. Per ridurre il colesterolo rapidamente, è necessario avere la volontà di riuscire a ottenere un cuore sano.