Come per abbassare il colesterolo naturalmente - il 2 deve mangiare cibi

Colesterolo alto è un problema per molti adulti e può portare a complicazioni come ipertensione, malattie cardiache e persino la morte. Se avete il colesterolo alto, è essenziale che si lavora per scendere subito.



Il modo più semplice per farlo è attraverso la vostra dieta. Gli alimenti che sono ricchi di grassi saturi possono contribuire notevolmente alla quantità di colesterolo che avete. Questo comprende cibi fritti, grassi tagli di carni e formaggi diversi alimenti trasformati come biscotti, torte e affettati.



Tagli su questi alimenti può essere tutto ciò che ci vuole per alcune persone a ridurre il colesterolo. Altri potrebbero dover andare su una dieta più rigorosa. Una più rigorosa dieta piano spesso chiamate per basso grassi saturi e colesterolo. Solitamente questo richiederà che meno del 7% delle calorie che si mangiano provengono da grassi saturi (circa 140 nella dieta media di 2000 calorie). È inoltre necessario si mangia meno di 300 mg di colesterolo al giorno. Il piano può anche richiedere limitare la quantità di calorie che si mangiano in un giorno, poiché l'essere in sovrappeso può influenzare i vostri livelli di colesterolo.



Se la dieta da solo non cambia il colesterolo abbastanza per riportarlo giù a intervalli normali, il medico può consigliare di iniziare a prendere un farmaco per aiutarvi con portandolo. Esercizio è anche una parte comune di routine di abbassare il colesterolo.



Quando state pensando di controllare il colesterolo con un programma di dieta, ci sono due "super alimenti" che si dovrebbe considerare l'aggiunta alla vostra dieta. Uno è il pesce, e l'altro è la fibra.



Il pesce è una buona scelta per chi è alla ricerca di una dieta più sana. Ricca di proteine, può essere utilizzato come sostituto per carni rosse magri come una delle vostre scelte di proteine. Grassi e pesci d'acqua fredda anche contengono acidi grassi omega 3. Omega 3s dispone di una varietà di salute aumentando i benefici. Uno di questi è il fatto che Omega 3 può aiutare con i vostri problemi di colesterolo. Omega 3s aumenta naturalmente il vostro livello di colesterolo HDL. Il colesterolo HDL è il colesterolo che è eseguito al vostro cuore al fegato dove può essere utilizzato, che a sua volta aiuta e previene le malattie di cuore. Questo può aiutare naturalmente abbassare i livelli di colesterolo cattivo, abbassare la pressione sanguigna e ridurre il rischio di coaguli che potrebbero causare attacchi di cuore o ictus.



Fibra è buono per una dieta sana pure. Trovato nella frutta, cereali e ortaggi, aiuta a mantenere il vostro sistema digestivo regolari, si riempiono e fornisce la nutrizione. Aumentando la quantità di alimenti freschi che si mangiano e diminuendo la quantità di carni grasse può andare un lungo cammino per abbassare il colesterolo. Verdure e frutta fresca contengono anche alti livelli di sostanze nutritive necessarie per aumentare i livelli di colesterolo buono affinché il vostro corpo può combattere fuori problemi di colesterolo alto, naturalmente. Alcuni grani, come la farina d'avena, hanno anche dimostrati di avere effetti di riduzione del colesterolo quando mangiato regolarmente.



Alcune semplici modifiche possono essere tutto ciò che è necessario abbassare il colesterolo naturalmente.



Io sono un salute e appassionato di benessere. Per oltre 20 anni, ho letto e di ricerca in terapia naturale a causa della mia storia familiare di contrarre tumori, la crescita del tumore e malattie cardiache. Questo mi dà una ricchezza di informazioni sul trattamento di alcune malattie comuni del giorno, abbasso il mio colesterolo naturalmente e deciso di eliminare dei miei problemi di gotta. Tutto senza farmaci moderni, che possono causare gravi effetti collaterali al corpo.