Come abbassare il colesterolo naturalmente e rapidamente?

Coloro che hanno alti livelli di colesterolo solito vorrei chiedere come abbassare il colesterolo naturalmente. Livelli di colesterolo aumentano come gente invecchia, il che significa che chi aveva livelli di colesterolo basso a pochi anni fa può avere colesterolo alto oggi. Sebbene vi siano alcuni medicinali disponibili che possono aiutare persone abbassare il loro livello di colesterolo, questi possono causare alcuni effetti collaterali.



Più spesso, i modi su come abbassare il colesterolo naturalmente concentrano sull'adozione di uno stile di vita più sano. Se uno vuole abbassare il suo livello di colesterolo più velocemente, è anche importante impostare un certo livello di colesterolo di destinazione.In questo modo lui/lei sa quanto colesterolo lui/lei ha bisogno di perdere.



Il primo passo è quello di essere più attivi. Attività fisica aiuta le persone con il colesterolo alto abbassare la loro LDL ("colesterolo cattivo") e di aumentare la loro HDL ("colesterolo buono"). Svelto a piedi o anche alzarsi e 5 minuti a piedi si rompe ogni ora possono contribuire ad aumentare HDL quanto più il 10%.



Il secondo passo su come abbassare il colesterolo naturalmente è ridurre i grassi saturi e grassi trans. Queste sono 2 ingredienti nei prodotti alimentari di origine più animale come uova e carne. Invece di usare burro o olio da cucina, uno può sostituire l'olio d'oliva o anche olio di canola durante la cottura di pasti.



Il pesce è un buon sostituto per coloro che stanno avendo un momento difficile tagli sulle carni. Pesce sono acidi grassi omega-3 che aiutano a rimuovere quelle malsani, trigliceridi e colesterolo nel corpo. Altre buone fonti di acidi grassi omega-3 sono noci e semi di soia. Mangiare pesce è un altro buon modo di come abbassare il colesterolo naturalmente.



Caffeina consente di aumentare il livello di una persona di colesterolo. Coloro che vogliono conoscere i modi su come abbassare il colesterolo naturalmente dovrebbe attenersi all'acqua potabile, ma possono avere una tazza di caffè al giorno. Perdere peso è un altro modo per ridurre il colesterolo naturalmente e rapidamente. Studi hanno dimostrato che le persone in sovrappeso hanno maggiori rischi di avere livelli elevati di colesterolo. Esercizio o essere fisicamente attivi e adottando una dieta più sana, persone in sovrappeso hanno una migliore possibilità di raggiungere il loro livello di colesterolo.



Smettere di fumare è un altro modo su come abbassare il colesterolo, naturalmente, perché impedisce le arterie di indurimento. Arterie indurite sono pericolose per quelli con elevato livello di colesterolo, perché questi aumentano il rischio di sviluppare malattie cardiache. Infine, tagli su dolci e cibi raffinati contribuirebbe a ridurre il colesterolo.



Ora che sai come abbassare il colesterolo naturalmente, che cosa stai aspettando? Rendere i cambiamenti necessari lifestyle e guarda che i livelli di colesterolo goccia!