Come abbassare il colesterolo da dieta ed esercizio fisico

Sapendo come per abbassare il colesterolo da dieta ed esercizio fisico ha molto più benefici di abbassare il colesterolo prendendo statine. Questo modo naturale di abbassamento del colesterolo allo stesso tempo può migliorare la vostra salute generale evitando un sacco di altre malattie oltre ad infarto e ictus. In realtà, la maggior parte delle persone che vanno sotto una dieta basso - o no-colesterolo sono anche in grado di perdere alcuni dei loro peso così come Spinta il loro sistema immunitario.



Inizialmente, la prima cosa fareste per abbassare il colesterolo è quello di evitare cibi colesterolo alto soprattutto malsani (carni rosse e pelle di pollo) oli e grassi. Facendo questo sarebbe notevolmente abbassare il colesterolo di circa il 10 per cento come ridurre le dimensioni del vostro giro vita. (Altri alimenti di colesterolo alto per evitare sono tuorli d'uovo, frattaglie, prodotti lattiero-caseari intero e alcuni frutti di mare come i gamberi, aragoste e granchi).



La seconda parte di abbassare il colesterolo attraverso una dieta sana è quello di mangiare più solubile fibre a scovare l'eccesso di colesterolo nel vostro corpo, come pure di mangiare cibi abbassare colesterolo speciale e alimenti nutrienti e antiossidanti. Lo scopo di mangiare cibi più di antiossidanti come bacche o un bicchiere di vino al giorno è per evitare che il "cattivo cholesterols" nel nostro corpo da "comburente" o reagire negativamente per attivare le malattie. Questo effetto antiossidante mette fuori l'insorgenza di malattie relative al colesterolo alto, così come rafforza il sistema immunitario in genere per il suo contenuto di nutriente.



Cibi ricchi di fibre solubili come farina d'avena, mele, noci, semi, soia, fagioli, e lenticchie devono essere mangiate più. Naturalmente i pesci grassi come sgombro, salmone e sardine, ecc devono essere mangiati più per loro acidi grassi Omega 3, che sono molto potenti nel ridurre i livelli di colesterolo. Avocado sono anche buone fonti di cholesterols di buono (HDL) che compensare il male cholesterols. Allo stesso tempo, preferiscono sani oli come l'olio di oliva e olio di canola malsani oli di Palma, olio di cocco o oli idrogenati (di solito si trova in alimenti trasformati, comprati dal supermercato). È necessario includere anche più aglio nella vostra dieta come queste opere magiche in abbassamento del colesterolo.



La seconda parte di efficacemente abbassare il colesterolo è esercitare regolarmente. Diversi studi hanno dimostrato con successo che esercitano il 20-30 minuti di cardio vivace non-stop o esercizio aerobico, almeno tre volte alla settimana genera il metabolismo del corpo e mantiene il corpo in forma e sani. Più attivo si diventa, i più grassi e colesterolo avrebbe bruciato dal vostro corpo, e si sarebbe diventata così più sano.



Ovviamente, si può ancora bisogno di ascoltare assistenza medica oltre ad avere carichi e carichi di conoscenza su come naturalmente abbassare il colesterolo, o specificamente come abbassare il colesterolo da dieta ed esercizio fisico; potrebbe ancora essere necessario prendere ulteriori supplementi naturali per ridurre il colesterolo, o il medico può prescrivere necessariamente si statine a causa di un grave caso di colesterolo alto.
READ MORE - Come abbassare il colesterolo da dieta ed esercizio fisico

Come abbassare il colesterolo - Tips

Una volta prima scoprono che queste persone sono state riconosciute con il colesterolo alto, un sacco di persone è incerti è esattamente ciò che il colesterolo. Colesterolo è un composto ceroso, come grasso, che è costretto in organo fegato e vari tessuti che si vede sono sicuro di godono di cibi prodotti lattiero-caseari, uova e prodotti di origine animale. Ma, come ottenere un grado di colesterolo ldl troppo elevato e quali sono i pericoli di colesterolo elevato?



In realtà, il corpo ha bisogno di colesterolo in per poter funzionare correttamente. Il colesterolo è importante per il sistema per essere in grado di creare gli ormoni, D nutrizionali ed acidi biliari che migliorare per digerire il grasso. Ma, gli unici requisiti corpo può sviluppare un volume totale specifico di colesterolo a lavorare in modo appropriato, così una volta troppo colesterolo è corrente all'interno del sistema, complicazioni preferiscono la malattia coronarica del cuore. L'obiettivo è di ridurre il vostro LDL, inoltre definito il colesterolo "cattivo" che è quello che porta sull'accumulo di placca sulle partizioni delle arterie, e aumentare la vostra HDL, il colesterolo "buono". HDL aiuta il corpo a liberarsi di colesterolo cattivo nel flusso sanguigno. Se gli importi HDL sono troppo bassi, il rischio calcolato di malattia di cuore genera pure.



Ci sono due principali tecniche per abbassare il colesterolo. Un modo è di rendere le trasformazioni all'interno nel piano di dieta. Cercare di mangiare una dieta a basso contenuto di colesterolo. Associazione americana coronarica cuore suggerisce che si mangiano meno di trecento milligrammi di colesterolo tutti i giorni. Se avete già la malattia di cuore, è necessario limitare il consumo di ogni giorno a meno di duecento milligrammi al giorno. Sostanzialmente si può abbassare il volume del colesterolo che stanno consumando evitando alimenti che sono ricchi di grassi saturi e che consistono in quantità significative di colesterolo ldl vitamina o presso il minimo mantenendo basso il consumo alimentare di grassi saturi.



L'altro modo più importante per abbassare il colesterolo è prendere i farmaci abbassano il colesterolo, approvati da un medico. Medici possono capire se questi tipi di farmaci sono necessari per valutare la quantità di elementi di rischio calcolato che avete per la malattia di cuore. Fumare e inattività di esercizio fisico può aumentare il rischio di malattia coronarica del cuore. Alcune persone che hanno conosciuto malattie cardiache, diabete due, di tipo o più componenti di rischio per malattia coronarica cuore possono non hanno altra scelta vari ma di prendere i farmaci abbassamento per controllare il colesterolo ldl varia. Se, come si può orientare chiaro di assunzione di farmaci colesterolo, che dovete provare alcune semplici modifiche al tuo stile di vita per aiutare ad abbassare il colesterolo. Un ritocco nel vostro regime di dieta è un must. Si potrebbe anche smettere di fumare. Fumo di sigaretta abbassa le gamme di colesterolo buono che possono essere invertite rapidamente se si smette di fumare. L'esercitazione è uno stile di vita più facile regolare si può fare per ridurre il vostro grado di colesterolo naturalmente. Esercizio aumenta il colesterolo buono nella maggior parte delle persone. Anche azioni di intensità moderata che vengono eseguite ogni giorno possono migliorare si alla gestione del vostro peso, diabete dell'adulto e alta pressione sanguigna, che sono tutte le variabili di possibilità per disturbo del cuore.



Colesterolo alto e coronaria malattia di cuore è ereditaria, quindi se siete preoccupati per quanto riguarda il vostro grado di colesterolo LDL, si dovrebbe vedere il vostro medico. Un semplice esame del sangue sarà in grado di dirvi la fase di grande e cattivo LDL colesterolo che avete. Dottore in medicina si può inoltre analizzare il vostro stile di vita e offrono suggerimenti su come si può vivere all'interno di intervalli di colesterolo di benessere.
READ MORE - Come abbassare il colesterolo - Tips

Come abbassare il colesterolo - parecchie idee per aiuto

Se stanno combattendo con il colesterolo alto, è importante che si comincia a ottenere questo sotto controllo quanto prima. Colesterolo che è troppo alto può portare a una serie di problemi, tra cui accumulo nelle arterie, che può ridurre il flusso di sangue, aumenta la pressione che è sul cervello, e può anche causare problemi di cuore.



Ci sono una varietà di diverse cose che potete fare per aiutare ad abbassare il colesterolo. Quindi, se siete interessati nell'imparare abbassare il colesterolo, i seguenti sono alcune idee per aiutarvi. Tutti possono sembrare come il buon senso, ma se fossero tutti che comuni, non ci sarebbe un enorme numero di persone con problemi di colesterolo.



Mangiare una buona dieta



Un modo molto importante che si può lavorare sulla abbassare il colesterolo è di mangiare una buona dieta. Che ci crediate o no, una cattiva alimentazione è uno dei motivi principali che persone finiscono con il colesterolo alto in primo luogo, che significa che può aiutare a correggere la vostra dieta. Se si desidera abbassare il colesterolo si desidera iniziare a eliminare o almeno ridurre i grassi saturi nella vostra dieta. Questo include alimenti come formaggi, uova, carne rossa, cibi fritti, chip e alcuni oli. Come si abbassi i grassi saturi nella vostra dieta, è necessario anche aumentare la quantità di frutta e verdura che si mangia ogni giorno pure.



Farmaci per il colesterolo



Ci sono una varietà di farmaci che vengono utilizzati per contribuire a portare giù pure dei livelli di colesterolo, e si può prendere in considerazione chiedendo il medico circa la droga che oggi è a vostra disposizione. Mentre non tutti dovranno avere la terapia farmacologica per problemi di colesterolo, molte persone rispondono bene. Nei casi in cui un cambiamento di dieta ed esercizio fisico non solo è sufficiente a migliorare, questo può essere un passo necessario per prendere. Alcuni dei farmaci disponibili sul mercato che consentono di abbassare il colesterolo includono lovastatina, Zocor, Lipitor e Lescol.



Esercitare regolarmente



Se siete veramente interessati ad abbassare i livelli di colesterolo, esercita una cosa che avete intenzione di bisogno di iniziare a fare su base regolare. Avere un programma di esercitazione che ti infili a su base regolare può sicuramente aiutare ad abbattere quei livelli. Mentre non dovete spendere ore in palestra ogni giorno per ottenere risultati, solo lavorando fuori un paio di giorni a settimana può fare una grande differenza.



Ci sono molte cose che potete fare per lavorare su abbassare il colesterolo. Ricordate, è importante che iniziare a prendere misure immediatamente per avviare abbattere i livelli di colesterolo cattivo. Così, se vi sono state chiedendo come abbassare il colesterolo, utilizzare queste idee nella propria vita e si potremo presto iniziare a vedere un cambiamento positivo nella vostro numeri di colesterolo.
READ MORE - Come abbassare il colesterolo - parecchie idee per aiuto

Come per abbassare il colesterolo - ridurre il grasso

Decidere di iniziare una nuova dieta per abbassare il colesterolo è molto scoraggiante per la maggior parte delle persone. Se si è tentato di fare tutti i cambiamenti necessari allo stesso tempo molto probabilmente sarebbe completamente sopraffatto. Inoltre, cambiamento di impresa a questo ritmo quasi certamente sarebbe assolutamente inefficace, come poche persone sarebbe in grado di ospitare tali cambiamenti ampie in una sola volta.



La risposta è quindi prendere piccoli passi, uno alla volta, ogni edificio da altra, fino a quando non avete il pieno regime sul posto. Questo è il primo passo di una serie di articoli su "Come per abbassare il colesterolo".



Passaggio 1: grassi



Prima di tutto il corpo ha bisogno di grasso, quindi non è il nemico, ha solo bisogno di essere controllato. Quando parliamo di calorie (ottenuti da grasso) stiamo discutendo fonte energetica del corpo. La perdita di peso della ragione e l'abbassamento del colesterolo sono interamente circa abbassando l'apporto calorico è che, in modo che il corpo di utilizzare questa energia, ogni volta che è necessario, ci deve essere un negozio di esso e se questo negozio è più nostri requisiti diventiamo in sovrappeso e il colesterolo in eccesso blocca nostre arterie.



La raccomandazione generale è che grassi dovrebbero costituiscono circa il 35% della nostra dieta. A complicare le cose, ci sono in generale due diversi tipi di grassi, i grassi saturi che possono essere etichettati grassi insaturi e "cattivi" che possono essere etichettati come "buono".



Grassi saturi



Questo deriva principalmente da prodotti di origine animale, sia di carne e latticini. Può essere la causa di sollevato livelli di colesterolo nel sangue e aumento del rischio di malattie cardiache.



Grassi insaturi



Questo, d'altra parte, dipende dal tipo, può migliorare la salute generale e ridurre il rischio di un certo numero di malattie in via di sviluppo. Grassi insaturi possono essere suddiviso in tre sotto-categorie; polinsaturi, monoinsaturi e Omega-3. Questi possono tutti aiutano abbassare il colesterolo - gli acidi grassi Omega-3 sta di gran lunga e via il più efficace.



Acidi grassi trans.



Essi sono una forma innaturale di grasso che si è fatta dalla miscela di idrogeno e olio vegetale. Essi devono essere eliminati dalla vostra dieta, possibilmente come hanno stato trovato per essere il peggiore del grappolo e considerato da molti di essere molto pericoloso per la salute. Si trovano più spesso nei cibi fritti e tutti gli sforzi, occorre identificare ed evitare loro.



L'obiettivo generale con grassi quindi, è quello di ridurre il consumo di grassi saturi, sostituendoli con la varietà insaturo e al tempo stesso aggiungere Omega-3, in buona quantità, per la vostra dieta



Ulteriori cose che potete fare per evitare il problema di grasso: ridurre la quantità di grasso prodotti lattiero-caseari si mangia, soprattutto tuorli d'uovo. Hanno scremato o invece di grasso del latte parzialmente scremato.



Evitare cibi fritti e quanto più possibili, provare sostituendo le patatine fritte con una patata al forno per esempio.



Alimenti trasformati sono un altro tipo di cibo che sono generalmente molto male per te, contenenti livelli elevati di grassi e colesterolo e spesso tutti i tipi di additivi che non fare va bene a tutti. I peggiori trasgressori sono carni trasformate come salsiccia e la maggior parte dei tipi di deli. carni.



Sostituire le carni insalubre cibi elaborati come con pesce - soprattutto pesci grassi come sgombro.



Pollo consumo dovrebbe essere ridotto, se non tagliata fuori del tutto, sempre utilizza la carne magra e rimuova tutte le pelli prima della cottura.



Questo è un primo grande passo prendere sulla strada per riduzione del colesterolo e migliorare la salute.
READ MORE - Come per abbassare il colesterolo - ridurre il grasso

Come per abbassare il colesterolo - aumentare il consumo di fibra

Questo elemento nella nostra serie su "Come per abbassare il colesterolo" si occupa con l'aumento della fibra naturale.



Sappiamo che il nostro consumo di grassi saturi e li sostituendo con tipi insaturi sta per ridurre la nostra assunzione di colesterolo supplementare e meglio bilanciare i nostri livelli di colesterolo totale. Qui vedremo diminuendo il nostro colesterolo attraverso la dieta.



Fibra:



Aumentare l'apporto di fibra è che una componente strategica di come abbassare il colesterolo è raggiunto attraverso la dieta! Certamente è uno dei principali operatori di formazione più bassa colesterolo alimenti. Mentre tutti fibra è utile per il corpo, un aumento della quantità di fibre solubili avrà il massimo effetto sulla riduzione del colesterolo.



Come funziona



Fibra costituisce la struttura del quadro delle piante. Anche se non può essere direttamente assorbita dal corpo, è tuttavia estremamente sano. Oltre ad essere buono per la riduzione del colesterolo e contiene un sacco di nutrienti ed è disponibile in varietà e quantità abbondanti. Ci sono due tipi di fibre alimentari: solubili e insolubili.



La fibra insolubile passa attraverso l'apparato digerente senza rottura ed esce tanto quanto entra. Si passa attraverso il corpo rapidamente e promuove la regolarità e la salute dell'intestino buona.



La fibra solubile, d'altra parte, si dissolve in un gel come materiale e rallenta il passaggio di materiale digerito lungo intestino tenue. Ha l'effetto di ridurre la quantità di bile riassorbiti nell'intestino e per compensare la perdita di bile, il fegato produce sali biliari, che usano il colesterolo.



Per rendere questi sali, il fegato produce più recettori LDL, che sono gli agenti che rimuovere il colesterolo dal flusso sanguigno, riducendo quindi i livelli di colesterolo. Ulteriore buona notizia - l'effetto è pro-quota, pertanto, la fibra più si mangia, più il fegato produce sali biliari e il colesterolo più rimosso dal vostro sistema!



Generalmente si ritiene che una miscela di fibre come in più frutta e verdura è una buona scelta.



Le raccomandazioni sono che per le persone fino a 50 anni, un'assunzione di fibra di almeno 38 grammi al giorno di è necessaria per gli uomini e almeno 25 grammi per le donne. Oltre 50 gli importi possono essere ridotti, ma sembrerebbe una scommessa migliore per mantenere l'assunzione di questi alimenti e la loro percentuale della vostra dieta in alto possibile.



Fibra è presente nelle piante, quindi un buon apporto di frutta e verdura con legumi (fagioli) e cereali integrali, presi al posto di alimenti trasformati è un ottimo modo per abbassare il colesterolo.
READ MORE - Come per abbassare il colesterolo - aumentare il consumo di fibra

Come abbassare il colesterolo - una panoramica sul trattamento del colesterolo

2 Modi per trattare il colesterolo alto



Si può abbassare il colesterolo alto con 2 approcci, il modo naturale o da farmaci moderni. È importante sapere che da abbassare il livello di colesterolo alto, abbiamo anche ridurre il rischio di incorrere in malattia vascolare come infarto, ictus e altre relative a problemi di salute.



Nella maggior parte delle cure mediche del colesterolo alto, di solito si rivolge ai abbassando il livello di colesterolo cattivo o colesterolo LDL nel corpo. Ma per alcuni, potrebbe essere necessario la combinazione di abbassare il colesterolo cattivo e aumentando il livello colesterolo buono il colesterolo HDL. Guardiamo il processo di trattamento in questo articolo.



La prima cosa che vi è accaduto nel processo è per determinare il tuo livello di colesterolo. Questo viene fatto in ufficio medico attraverso un semplice esame del sangue dove sarà determinati il livello di colesterolo totale e il rapporto di colesterolo. Questo numero darà il medico un'idea come grave è il problema di colesterolo e aggressivi come dovrebbe essere il piano di trattamento.



Di solito la prima cosa che il medico sarà discusso con voi, una volta che conoscete il vostro livello di colesterolo, è i cambiamenti nella dieta. Una dieta che comprendeva dei grassi Bassi, sarà raccomandata alta fibra come alimenti freschi, frutta e verdura. Ciò riduce l'apporto dei grassi cattivi nel vostro corpo.



Dopo la raccomandazione dietetica, il medico anche consiglierà il livello di attività e esercizio. Che vi aiuterà nell'aumento del colesterolo buono e perdere peso. Di solito una volontà sistematica regolare esercizio fisico essere consigliato se si don; t già uno.



Per le persone con una storia di malattia coronarica o il diabete, ipertensione arteriosa, farmaco sarà avviato subito. Come le persone con tale profilo sono a un rischio di infarto e ictus.



Il medico prescriverà probabilmente statina per chi ne ha bisogno immediato farmaco. Statina ha un effetto di rallentare la produzione di colesterolo nel corpo che questo aiuta a ridurre le complicazioni che sono associate con il colesterolo alto. Ci sono la situazione dove prescrivere il farmaco non sono dalla famiglia statina. Queste contribuirà a prevenire o ridurre la quantità di colesterolo che sarà assorbito nel vostro sistema digestivo. Se viene utilizzato statina, so che ci potrebbero essere possibili effetti collaterali.



Una volta che si inizia il trattamento del colesterolo alto, controllo periodico sarà effettuata dal vostro medico per vedere i progressi che si stanno facendo con il trattamento. Se avete scelto la dieta ed esercizio fisico per abbassare il colesterolo, questi test indicherà se il farmaco è necessario pure. Se siete già sul farmaco, quindi questi test vi dirà se la dose sono appropriate.



Questi test di routine e check-up è il momento ideale per parlare con il medico per qualsiasi preoccupazione che si possa avere. Un buon esempio potrebbe essere il drastico cambiamento di dieta, molte persone possono non essere in grado di far fronte e il medico può raccomandare un dietista per aiutare. Un'altra possibilità è che può soffrire gli effetti collaterali da farmaci, dove il medico può modificarlo. Anche se non è possibile seguire la routine di esercizio a causa di motivi di salute, alternativa può essere suggerito.
READ MORE - Come abbassare il colesterolo - una panoramica sul trattamento del colesterolo

Come abbassare il colesterolo - 3 cose potente che si deve sapere

Per quegli individui che sono a tutti salute consapevole, come abbassare il colesterolo naturalmente è criticamente importante. Anche se non attualmente avete colesterolo alto, quando si invecchia, questo può essere un problema, che si dovrà affrontare. Per coloro che attualmente si occupano di colesterolo alto, la natura stessa ha fornito il modo più sicuro e più efficacia per abbattere quelle letture alta dei lipidi.



Vedete, ci sono tre potenti cambiamenti nelle abitudini alimentari che si possono facilmente rendere per darvi un cuore sano.



La prima cosa che devi fare è quello di tagliare fuori i cibi grassi saturi alta che si consumano. Questi includono cose come la maggior parte dei tagli di carne di manzo e maiale, soprattutto cibi come la pancetta. Come un dato di fatto, si consiglia di eliminare completamente il manzo e maiale dalla vostra dieta fino a sei letture di colesterolo sono nella gamma accettabile.



Solo dopo queste letture scendono dovrebbe iniziare che consumano i tagli più magri di carne di manzo e maiale come filetto e filetto. L'alta percentuale di grassi tagli di carne come costola primo, tanto piacevole quanto può essere, non appartengono nella dieta degli individui che stanno lavorando per ridurre il colesterolo.



Il secondo cambiamento nella vostra dieta richiederà aumentando la quantità di frutta e verdura che si consuma. Gli steroli vegetali e fibra contenute in questi alimenti sono in realtà della natura "sistema auto regolamentare" per i livelli di colesterolo. Fibra aiuta ad eliminare le quantità elevate di colesterolo nel sistema, mentre steroli vegetali competono con colesterolo per assorbimento nel flusso sanguigno.



Infine, occupiamoci spuntini. Per molti individui, spuntini è una grande caduta dei loro sforzi di abbassare il colesterolo. Se siete serii circa abbassare il colesterolo, è importante mantenere snack sani a portata di mano come noci e verdure. Verdure con una piccola quantità di tuffo a basso contenuto di grassi, una manciata di noci o fare uno spuntino ipocolesterolemizzante molto soddisfacente ed efficacia a causa della quantità di fibra ad alta e nutrienti che contengono.



Imparare abbassare il colesterolo naturalmente è la cosa più sana, che si può fare per il colesterolo alto. Nel lungo periodo questo approccio permetterà di migliorare i livelli di energia, come pure la vostra prontezza mentale, due cose che assumendo farmaci colesterolo non sarà mai forniscono per te.



Vi invito a visitare il mio sito dove discutere di modi migliori per sviluppare questi sani, abitudini abbassare colesterolo.
READ MORE - Come abbassare il colesterolo - 3 cose potente che si deve sapere

Come ridurre i livelli di zucchero nel sangue

Un sacco di gente ora un giorno può soffrire di livelli di zucchero nel sangue alta come ci sono molti modi che si possono ottenere. Per esempio potrebbe essere a dieta - si mangia un sacco di fast food o takeaway? Questo può essere un problema, come si può ottenere molto grave, si può mettere su peso e questo potrebbe innescare un attacco di cuore o altri problemi di salute.



Osserviamo come i livelli di zucchero nel sangue amante. A volte ti senti come si sta mangiando il cibo giusto, ma non potete realizzare che si può mangiare troppo cibo. Il modo migliore per assicurarsi che si sono mangiando le porzioni di destra è andare al tuo medico e chiedendogli per un programma di dieta che è adatto alle vostre esigenze.



È facile concentrarsi sui tipi di cibo che mangiamo, ma la porzione di dimensioni è importante anche. Lo stress può anche giocare un fattore in nostri livelli di zucchero nel sangue. Troppo stress può causare a razzo. Dobbiamo lavorare per pagare le nostre bollette, ma ci sono alcune persone oggi che sul lavoro di se stessi.



Per assicurarsi che questo non accada si dovrebbe discutere con il tuo partner o la famiglia e vedere cosa si può fare prendere lo stress livelli giù. Può essere che devi cambiare il tuo lavoro o ridurre le vostre ore per rendere più facile possibile.



Questi sono solo alcuni consigli facile su come abbassare i livelli di zucchero nel sangue; si deve sempre consultare consulenza medica, se siete interessati.
READ MORE - Come ridurre i livelli di zucchero nel sangue

Come ridurre il colesterolo cattivo

La maggior parte delle persone sanno i pericoli di avere alti livelli di colesterolo nel corpo. Alti livelli di colesterolo cattivo nel sangue possono causare malattie cardiache e potrebbero anche portare a ictus. Quindi è fondamentale che regolarmente controllare il vostro livello di colesterolo e assicurarsi di tenerlo in un livello sicuro o accettabile.



Dieta non sana, stile di vita sedentario e patrimonio genetico causare il colesterolo alto. Un modo per abbassare il colesterolo cattivo soprattutto se è causa di tuoi geni è prendere medicine prescritte dal medico. Tuttavia, i farmaci hanno molti effetti collaterali come dolori muscolari, irritabilità, infiammazione epatica e persino perdita di memoria.



Il modo migliore e naturale per abbassare il colesterolo cattivo è ancora attraverso il cambiamento di stile di vita. Dieta malsana è ancora la principale causa di molti problemi di salute ed è lo stesso con il colesterolo. Cibi ad alti contenuto di saturi e grassi trans come fast food o carni processate dovrebbero essere evitati. Modificare la vostra dieta o almeno aggiungere più frutta e verdura alla vostra dieta perché questo cibo aiuta a ridurre il colesterolo cattivo e allo stesso tempo genera il colesterolo buono. Frutti di mare sono anche fonte di colesterolo buono, così invece di carne rossa si poteva mangiare salmone, tonno e altri pesci. È anche importante guardare il vostro peso dato che l'obesità è anche un indicatore che il colesterolo è in un livello male.



Un altro modo per abbassare il colesterolo che è male è bere molta acqua ed evitare la caffeina e alcol. Il fumo anche genera il colesterolo e indurisce arterie ed è un importante fattore di rischio per malattie cardiache e il cancro. Evitare di fumare a tutti i costi. Stress e colesterolo sono collegati quindi è importante che si impara a rilassarsi ed evitare troppo stress. Impara a meditare o andare a lezioni di yoga in modo che è possibile gestire lo stress in modo efficace.



Regolare esercizio fisico è anche un must se volete per abbassare il colesterolo cattivo. Mancanza di attività o uno stile di vita sedentario contribuisce all'obesità e cattiva salute. Cardiovascolare esercizio non solo abbassa il colesterolo cattivo che contribuisce positivamente alla salute generale. Fare così il tempo di esercitare almeno 30 minuti al giorno.



Quindi se avete il colesterolo alto è il momento di cambiare la vostra dieta e stile di vita. È il modo più efficace per abbassare il colesterolo e migliorare la vostra salute. Il colesterolo che è male è un killer invisibile se dare per scontato, o se non trattata sicuramente potrebbe portare a complicazioni gravi che possono essere fatale. Consultate il vostro medico e chiedere consigli e piano dietetico che può aiutare a che migliorare la vostra salute.
READ MORE - Come ridurre il colesterolo cattivo

Come abbassare il colesterolo cattivo e colesterolo di rilancio buono

Come abbassare il colesterolo cattivo e aumentare il colesterolo buono è una questione importante e uno che può essere risolta in un certo numero di modi diversi. Ma prima di arrivare a chiodini ottone di abbassare il colesterolo cattivo e aumentare il colesterolo buono come in primo luogo dobbiamo acquisire una migliore comprensione di che cosa esattamente si tratta.



Il colesterolo è una cera come sostanza che galleggia intorno il flusso sanguigno guidato solo dalle lipoproteine LDL e HDL. LDL acronimo di lipoproteine a bassa densità, HDL lipoproteine ad alta densità abbreviazione di. Lipoproteine a bassa densità di svolgere un ruolo importante in colesterolo del sangue vitale di trasporto per le cellule. Tuttavia, nonostante la sua nobile inseguimento che è considerato essere il colesterolo cattivo, soprattutto perché scende alcuni del suo carico utile lungo la strada, producendo i depositi dell'arteria coronaria sanno come placca arteriosa. D'altro canto HDL è il cavaliere dall'armatura che arriva a salvare il giorno di ripulire il pasticcio che ha lasciato LDL scintillante. Maggior parte degli esperti convengono che indipendentemente da quanto in alto colesterolo totale letture sono, se abbastanza HDL è presente per ripulire il pasticcio, il rischio complessivo di arteriosclerosi, infarto e ictus generalmente considerato molto bassa.



Così come si può vedere la seconda parte della questione come modo abbassare il colesterolo cattivo e sollevare colesterolo buono è infatti la chiave.



Più spesso citato il modo come per abbassare il colesterolo cattivo e aumentare il colesterolo buono è attraverso l'uso di prescrizione statine. Lipitor, Crestor, Lescol, Pravachol e Zocor sono diventati nomi familiari con milioni di prescrizioni scritte annualmente. Questi farmaci agiscono inibendo la capacità di fegati di trasformare i carboidrati, proteine e grassi in colesterolo, riducendo sia LDL e colesterolo globale lettura. Mentre la maggior parte d'accordo che aumentano i livelli di HDL le prove cliniche per sostenere questo sono alquanto ambigua. Tuttavia, noi sappiamo quel farmaco statina hanno un profondo impatto sul colesterolo alto.



Esercizio è un altro esempio di come abbassare il colesterolo cattivo e aumentare il colesterolo buono. Secondo la AMA (American Heart Association) esercizio può alterare i vostri livelli di colesterolo, spingendo verso l'alto il vostro HDL (colesterolo buono) e spingendo verso il basso LDL (colesterolo cattivo). Questa è una difficile, soprattutto per coloro che hanno gravi problemi fisici e dovrebbe essere discusso con il medico prima di andare in una formazione per il prossimo concorso uomo/donna di ferro.



Gli alimenti sono un altro esempio. Alcuni alimenti sono sorprendenti nella loro capacità di migliorare il colesterolo. Mentre l'elenco è molto lungo, come per il cibo che può abbassare il colesterolo cattivo e complessiva è relativamente breve quando arriva alla raccolta di colesterolo buono. Esempi sarebbe mele, pere, melograni, uve scure, olio d'oliva, prodotti alimentari contenenti steroli vegetali e possibilmente mirtilli e succo di mirtillo.



Le erbe sono la nostra quarta e ultima tappa sulla strada che si diresse verso come abbassare il colesterolo cattivo e aumentare il colesterolo buono. Ancora una volta non abbiamo mancano di possibili candidati. Alcuni esempi comprendono rooibos, aglio, guggul e il riso rosso di lievito.



Nota: Non dovrebbe andare senza ricordare che la niacina è un buster colesterolo molto importante e può meritare qualche ulteriore ricerca. Inoltre, esistono prove aneddotiche per sostenere la nozione che l'aglio aumenta i benefici di qualsiasi rimedio per il colesterolo alto.



Alla fine, come abbassare il colesterolo cattivo e aumentare il colesterolo buono può essere risolta in molti modi diversi. Per alcuni individui di mentalità la salute naturale la combinazione di colesterolo naturale riducendo i rimedi combinati con la dieta ed esercizio ha dimostrato di essere una potente formula per il successo. Se vi sono alla ricerca di un modo gratuito effetto collaterale di dare colesterolo il boot questo approccio tre passo potenti è certamente uno vale la pena considerare.
READ MORE - Come abbassare il colesterolo cattivo e colesterolo di rilancio buono

Come per abbassare il colesterolo cattivo - ridurre il vostro LDL e aumentare i vostri livelli di HDL naturalmente

Quando siamo giovani noi possiamo mangiare quasi qualunque cosa vogliamo, ma invecchiando nostro corpo inizia avendo problemi con il cibo che mangiamo, soprattutto se noi stiamo mangiando cibi malsani e sotto un sacco di stress, che molti uomini e donne sono oggi.



Imparare abbassare il colesterolo cattivo è in realtà non difficile da fare quando hai fatto la tua ricerca e te istruiti su cosa si può fare con alternative naturali. Vedete, potete esercitare per abbassare il colesterolo cattivo (LDL), si possono mangiare cibi sani, come bacche, farina d'avena e anche sul pesce.



È anche possibile prendere integratori naturali, come l'olio di pesce omega 3, ma il più efficace di tutti è un integratore naturale orientato appositamente a livelli di colesterolo equilibrio nel vostro corpo. Così come si può trovare un rimedio naturale colesterolo come questo?



Beh, in primo luogo si desidera conoscere gli ingredienti che hanno dimostrati di essere efficace da dati scientifici e altre persone di tutto il mondo. Si dovrebbe anche guardare per prodotti incredibilmente overpriced che sono così dilagante oggi sul mercato. Un sacco di persone è sentito parlare di queste alternative naturali e saltando l'occasione.



Purtroppo, molti di loro stanno comprando prodotti male che non fanno nulla per il loro corpo, motivo per cui raccomando cercate i seguenti ingredienti:



-Policosanol
-Beta sitosterolo
-Theaflavin
L-selenometionina
-Olio D-Limonene



Ci sono molti ingredienti più che potrei raccomandare, ma queste sono un ottimo punto di partenza. Quando stai cercando queste, assicurarsi che l'integratore naturale di colesterolo è esente da qualsiasi prodotti chimici, additivi e conservanti, perché essi hanno dimostrati di annullare gli effetti benefici in alcuni casi e causare problemi di salute, lungo la strada.



In sintesi, se volete imparare a abbassare i livelli di colesterolo cattivo, si potrebbe esercitare, mangiare cibi sani ed evitare gli alimenti trasformati malsani. È quindi possibile utilizzare un integratore naturale di colesterolo che ha dimostrato di funzionare. Questo è uno dei più sicuri e più efficaci piani di oggi.
READ MORE - Come per abbassare il colesterolo cattivo - ridurre il vostro LDL e aumentare i vostri livelli di HDL naturalmente

Come ridurre il colesterolo cattivo - 3 efficace e modi naturali ha rivelato

La maggior parte del vostro colesterolo relativi problemi, sono causate dai livelli di colesterolo cattivo che sono nella vostra anima. Colesterolo è misurata contando ogni milligrammi di lipidi per decilitro (1/10 di litro) di sangue. Così, se il tuo punteggio di colesterolo cattivo è 180 mg/Dl significa che hanno 180 milligrammi di lipidi di bassa densità per decilitro di sangue.



Avere un normale livello di colesterolo cattivo, che è tra i 100-129, è importante mantenere un cuore sano stile di vita. Ecco alcuni suggerimenti su come abbassare il colesterolo cattivo.



1.) Eliminare lo stress. Lo stress mette pressione sui nostri cuori che provoca problemi coronariche. Questo stress coronarico può portare ad un maggiore accumulo di colesterolo nelle arterie intorno al cuore, e anche indebolisce la parete arteriosa. Eliminare o ridurre lo stress dalla tua vita è fondamentale per mantenere un cuore sano.



2.) Mangiare più cibi vegetariani. Il colesterolo cattivo nel nostro corpo deriva da prodotti di origine animale e di prodotti. Tali sostanze grasse vengono nei nostri corpi, e il nostro fegato si trasforma in colesterolo che viene pompato attraverso il nostro corpo e alla fine si attacca alle nostre arterie. Non mangiando qualsiasi cibo animale correlato, non diamo il nostro corpo più agenti di produrre colesterolo. Questo dà il nostro tempo di corpi per sbarazzarsi di colesterolo che già abbiamo.



3.) Diventa fisicamente attivo. Una volta che hanno eliminato la maggior parte dei vostri cibi animali correlati dalla vostra dieta, è necessario iniziare un regime di esercizio per sbarazzarsi dei livelli di colesterolo che avete memorizzati fino. Il colesterolo è principalmente grasso costruire fino nelle arterie, e l'unico modo per sbarazzarsi di grasso è di esercitarlo via.



Questi tre semplici passi sono il fondamento su cui costruire una vita sana, privo di colesterolo. Ci sono molti altri modi su come abbassare il colesterolo cattivo, che può essere trovato on-linea, come integratori naturale colesterolo. Ma dovete stare attenti e fate la vostra ricerca per trovare quello migliore. Non preoccupatevi però, ci sono ottime opzioni disponibili.
READ MORE - Come ridurre il colesterolo cattivo - 3 efficace e modi naturali ha rivelato

Come mantenere una pressione normale

La maggior parte delle condizioni mediche che riguardano il cuore, come l'ipertensione, la cosa pericolosa sono che spesso ci sono sintomi che indicano un problema. L'unico modo per sapere se il tuo cuore è sano è di vedere un medico, una volta all'anno per un controllo.



Ottenere una lettura della pressione arteriosa è imperativo nella diagnosi di ipertensione arteriosa. Se non avete avuto la pressione sanguigna presa prima che la procedura è facile, indolore e non invasivo.



Fondamentalmente, l'infermiera sulla mano sarà avvolgere un polsino intorno il braccio, gonfiarlo e sgonfiarlo poi, ascoltando il battito cardiaco. Che cosa stanno cercando di determinare è la forza del sangue che circola attraverso i vasi sanguigni.



Ci sono due numeri in una lettura della pressione del sangue, e questi numeri indicano la forza del sangue all'entrata e uscita dal vostro cuore. Questi numeri sono chiamati sistolica e diastolica.



Quando l'infermiera o il medico scrive verso il basso la lettura sembrerà una frazione. Il numero sistolico sarà in cima, mentre il numero diastolica sarà sul fondo.



Che cosa è una normale lettura della pressione arteriosa?



Una lettura normale pressione sanguigna è inferiore a 120/80. C'è una condizione che si chiama pre-hypertensive e ha letture che vanno da 120/80 fino a 139/89. Fase uno ipertensione è avrà una lettura di pressione sanguigna di 140/90 fino a 159/99. Ipertensione fase due mostrerà una lettura oltre 160/100.



Come mantenere la pressione sanguigna normale



Ci sono molti modi per mantenere la pressione sanguigna normale, ma la cosa più importante è necessario ottenere il regolare esercizio fisico (min. 30-1 ora al giorno). Regolare esercizio consentirà di tenervi in forma e darà al vostro cuore l'allenamento di cui ha bisogno. Esercitare regolarmente mantiene anche il flusso del vostro sistema circolatorio, eliminando così ogni arteria intasamento o costruire fino che possono causare malattie cardiache, infarti e ictus.



Per mantenere un livello di pressione sanguigna normale volete anche di mangiare una dieta di cibi biologici (per lo più frutta, verdura e frutta secca). Ridurre al minimo la quantità di alimenti trasformati che si mangiano.



Non solo alimenti trasformati da ingrasso e coinvolgente è anche fatto con sostanze chimiche (leggere gli ingredienti) che sono stranieri per il corpo umano. Lasciano questi alimenti ad alto rischio per cose come l'obesità, diabete, malattie cardiache e ipertensione arteriosa.



Smettere di fumare e ridurre lo Stress



Fumare può anche contribuire a ipertensione così smetta. Lo stress è anche un grande contributore di alta pressione sanguigna e la maggior parte delle condizioni mediche per quella materia, quindi è necessario imparare a abbassare la quantità di stress nella vostra vita, se si desidera essere sano.



Prendere lo yoga o tai chi, esercizio regolarmente, impara a meditare, mangiare a destra e vi conquisterà lo stress. Questo è molto importante come per abbassare la suscettibilità all'ipertensione; devi imparare a gestire lo stress correttamente. Buona fortuna per il vostro viaggio verso la salute e il benessere!
READ MORE - Come mantenere una pressione normale

Come sbarazzarsi di colesterolo alto sangue?

Il numero di decessi causati da attacchi di cuore è più di qualsiasi altra malattia. Una delle principali cause di attacchi di cuore è il colesterolo del sangue alta. Il colesterolo è una sostanza cerosa presente nelle membrane e pareti cellulari in tutto il corpo, compreso il cuore, intestino, fegato, pelle, muscoli, nervi e cervello. È usato per produrre la vitamina D, acidi biliari, insieme a molti ormoni. Tuttavia, solo una piccola quantità di colesterolo è necessaria nel sangue per queste esigenze. Se una persona ha eccessivo colesterolo nel loro flusso sanguigno, lo stesso potrebbe ottenere depositato nelle arterie che comprendono anche le arterie del cuore (arterie coronarie). Questo fa sì che i blocchi che alla fine portano a sintomi e segni di malattie cardiache. Ci sono due tipi di colesterolo LDL (cattivo) e HDL (buona).



La maggior parte delle persone sono ignara di alti livelli di colesterolo nel loro flusso sanguigno perché durante le fasi iniziali non esistono sintomi o segni di colesterolo nel sangue alta. Coloro che sono di sopra dei 20 anni dovrebbe ottenere i loro livelli di colesterolo controllati almeno una volta ogni 5 anni. Questo disturbo è causato principalmente a causa di alta dieta grasso, anche se può anche essere portato a causa di varie patologie e farmaci. Le persone obese dovrebbero essere estremamente attente, poiché l'eccesso di peso potrebbe aumentare il loro livello di colesterolo.



Se sono obesi, gli esercizi di perdita di peso impresa potrebbero aiutarvi a ridurre i livelli di colesterolo. Aiuta anche l'attività fisica regolare. Moderare l'assunzione di alcol aiuta aumento HDL, ma non esagerare. Come liberarsi di stress aiuta anche. Studi hanno dimostrato che lo stress aumenta il livello di colesterolo nel sangue. Si dovrebbe smettere di fumare e opt-in per una dieta equilibrata che comprende di cereali integrali, verdure fresche e frutta. Si dovrebbero anche evitare gli alimenti che sono ricchi di trans e grassi saturi come cibi fritti, prodotti lattiero-caseari, ciambelle, ecc di prodotti da forno. Opt-in per gli alimenti che contengono monoinsaturi e polinsaturi grassi che effettivamente consentono a ridurre i livelli di colesterolo.
READ MORE - Come sbarazzarsi di colesterolo alto sangue?

Come sbarazzarsi di colesterolo

Colesterolo è diventato un problema di salute che è molto comune. Mangiare il momento sbagliato porta ad aumento di colesterolo nel sangue e la comparsa di altre complicazioni che può essere pericolo di vita.



Ecco come:



Innanzitutto bisogna ricordare che gli alimenti sono vietati:
-Grasso, carne, conserve, salsicce, pasta, fagioli secchi e piselli.
-Dolci, generalmente la messa a fuoco.
-Grassi animali: lardo, burro di panna, pancetta,.



Prima di iniziare un trattamento a base di farmaci sarebbe buona per provare a cambiare il cibo. Pillole di risolvere la situazione per ora e quest'ultimo che può diventare dipendente.



Un corpo umano ha bisogno di circa 300 mg di colesterolo per un giorno. Ad esempio, 100 g di fegato ha una quantità di 380 mg, 350 mg per il burro e frittata 250 mg, così grande attenzione nella scelta di cibi.



Mangiare più pesce azzurro (tonno e salmone) in quanto contengono Omega 3. Protegge il sistema cardiovascolare. Lo yogurt protegge il vostro arterie e il sistema cardiovascolare.



C'è una buona notizia per gli amanti del vino: si raccomanda di bere un bicchiere di vino rosso al giorno.



Frutta e verdura sono gli alimenti che non si deve perdere loro nella vostra dieta quotidiana appena a causa degli effetti positivi sulla vostra salute. In particolare si può provare la melanzana, contengono vitamine c e P, che aiutano per abbassare il colesterolo.



Oltre ad una buona dieta si dovrebbe fare più esercizio perché è stato dimostrato che gli esercizi abbassa il colesterolo.
Rilassatevi e passeggiare! Stress e tensioni influenzare negativamente il vostro quotidiano del colesterolo nel sangue. Si dovrebbe prendere cura di voi.
READ MORE - Come sbarazzarsi di colesterolo

Come ottenere un Test colesterolo

Il colesterolo è una sterolo naturale che viene prodotto nel fegato; come agisce come una componente strutturale delle membrane cellulari e aiuta il corpo ad assorbire le varie vitamine è una parte vitale di un corpo sano. Colesterolo diventa un problema quando c'è troppo nel corpo.



A volte questo è dovuto a qualche malattia ereditaria, ma nella maggior parte dei casi è causata da ciò che la persona mangia. Prodotti animali, prodotti particolarmente grassi e lattiero-caseari sono colesterolo in loro. Mangiare troppo gran parte di questi tipi di alimenti o non esercitare sufficiente può portare a colesterolo alto.



Colesterolo alto non è davvero notevole alla persona che l'ha. La prima indicazione che hanno un livello di colesterolo alto può essere durante un controllo regolare fino ai medici. Tuttavia si ritiene che il colesterolo alto aumentare il rischio di malattie cardiache e ispessimento delle arterie. Entrambe queste condizioni può essere pericolosa, quindi è importante per ridurre il colesterolo se il livello è alto per la vita. Questo articolo discuterà come si prova cholestrol e varie prove disponibili.



Chiunque oltre 40 dovrebbe essere proiettato per il colesterolo. Questo dovrebbe essere fatto come parte di un regolare check-up ogni pochi anni. Un test tipico colesterolo dovrebbe essere fatto come parte di un profilo lipidico. Un profilo lipidico essenzialmente misura la quantità e il make-up dei lipidi nel sangue.



I lipidi sono grassi che si attaccano alle lipoproteine nella circolazione sanguigna. Alcuni dei lipidi misurati sono:



LDL o colesterolo di lipoproteine a bassa densità che è considerato come il colesterolo cattivo perché si addensa le pareti dell'arteria;



HDL o colesterolo di lipoproteine ad alta densità che è considerato come colesterolo buono perché trasporta colesterolo al fegato dove viene escreto;



Trigliceridi che sono molecole di grasso che vengono utilizzati come energia per il corpo. Essi sono trasportati in tutto il corpo su lipoproteine di densità molto bassa (VLDL);



E colesterolo totale. La lettura di colesterolo totale di 200 mg/dl è una lettura normale. Nulla oltre 250 mg/dl è considerato alto.



Sangue è tratto da una vena e poi inviato ad un laboratorio per l'analisi. Questo potrebbe richiedere fino a una settimana o più, deve essere restituito. L'analisi verrà restituito al vostro operatore sanitario che sarà decidere un corso d'azione dovrebbe la lettura essere alta o sballando.



Ci sono casa kit di test disponibili, se siete curiosi circa il vostro livello di colesterolo. Non sono accurati come un corretto esame del sangue, ma il y può dare qualche indicazione che si può avere una lettura di colesterolo alto. Se avete una lettura alta allora esso è probabilmente una buona idea per ottenere un buon test. Casa test kit sono economici e lavoro analizzando una goccia di sangue prelevato dal dito. La maggior parte dei kit analizzeremo il sangue in pochi secondi e poi dare qualche risultato colore codificato. Green è bassa, rosso è elevato, ad esempio. Kit di test casa sono generalmente buoni per un solo test.



È importante eseguire il test colesterolo come diagnosi precoce e il trattamento può impedire l'avvio dell'aterosclerosi e le malattie cardiovascolari. Si consiglia di farlo controllato ogni pochi anni, o, se si dispone già di una lettura alta, ogni pochi mesi.
READ MORE - Come ottenere un Test colesterolo

Come decidere su un programma di perdere peso

Un programma di perdere peso è fatto per le masse, con dettagliata serie di piani e le istruzioni da seguire per perdere peso. Questo è il tipo di programma per te, se ti senti di voler seguire qualcosa che è già provato e testato. Ci sono molti programmi disponibili, online o dal proprio medico.



La maggior parte dei programmi di perdita di peso sono dotati i piani di controllo dieta e pianificazioni di esercitare. Dieta piani possono essere semplice come una dieta equilibrata, focalizzata su fibra di aumentare e diminuire l'apporto calorico, o come specifica come diete focalizzate sulle condizioni legate all'obesità come disturbi del cuore e del diabete. Programmi di esercizio anche variano nel riparto di tempo, aree di interesse e intensità.



Programmi anche variano secondo le esigenze dei consumatori. Per il sovrappeso molto di obesi, il miglior programma è possibile ottenere è quello il medico può raccomandare. Può eseguire i test e le procedure di sapere quale esercizio e quale dieta può meglio aiutano versato il grasso senza rischiare la vostra salute. Il medico può raccomandare anche a meglio attrezzate strutture se avete bisogno di cure mediche più specifiche e lezioni su dieta ed esercizio fisico. E se si raccomanda di sottoporsi a programmi e diete lavoro più rischiose, ma più veloce, il medico farà in modo che la vostra salute è per motivi di sicurezza.



Programmi non clinici, targeting per coloro che non sono molto in sovrappeso, vi fornirà guide, piani di pasto, integratori alimentari e altri prodotti dimagranti perdere peso. È inoltre possibile contattare uno specialista di perdita di peso per aiutare a regolare alla nuova routine e affrontare tutte le preoccupazioni che si può avere, che è sempre un plus. Esistono anche versioni di questi in programmi online, alcuni dei quali si possono acquistare e hanno spedito. Essi sono informativo, facile da seguire, tempo conservatore e portare buoni risultati. Ci sono anche programmi che vengono con orari raccomandati per alcuni esercizi piace fare jogging.



Nella scelta di un programma di perdita di peso, ricordate sempre che la sicurezza è una priorità. Non scegliere programmi che ti senti il tuo corpo non può regolare a, o se avete bisogno di un cambiamento drastico, consultare il medico prima. Il bilancio è anche una considerazione. Scegliere quale piace di più che tu pensi che ti puoi permettere. Anche prendere atto dei sovraccosti che può comportare il programma, come ulteriori supplementi e anche programmi di manutenzione per assicurarsi che il peso rimane fuori. E a meno che il medico consiglia la necessità per voi di perdere peso velocemente, assicurarsi che il programma ti fa perdere peso a un ritmo lento, costante. Perdere peso troppo veloce può causare perdita di liquidi e rallentamento del sistema metabolico, che sarà a lungo andare male per te. E infine, in qualsiasi programma che si può finire per scelta, sempre seguendo le raccomandazioni è un must. Questo è particolarmente vero per i programmi di perdita di peso veloce, che possono portare a problemi di salute se non sono soddisfatti i requisiti specifici di assunzione. Alla fine, programmi di perdita di peso dovrebbero portare a incorporare un cambiamento di stile di vita, e non dovrebbe smettere di seguito il nuovo piano di dieta o esercizio dopo aver perso peso.
READ MORE - Come decidere su un programma di perdere peso

Come per il controllo di sangue alte pressione naturalmente

Smettere di fumare. Non solo questo contribuirà a mantenere la pressione sanguigna in linea, vi sarà anche diminuire il rischio di cancro e malattie cardiovascolari. Il fumo è il principale fattore di rischio per l'aterosclerosi.Il fumo danneggia le pareti dei vasi sanguigni ed accelera il processo di indurimento delle arterie. Quindi anche se non provoca ipertensione arteriosa, fumare è male per chiunque, specialmente quelli con ipertensione arteriosa. Se fumate, chiudere. Se non fumi, non si avvia. Una volta che si chiude, il rischio di avere un attacco di cuore è ridotta dopo il primo anno. Così avete molto da guadagnare da smettere.



Riduzione di peso. Pazienti obesi dovrebbero perdere peso.C'è un nesso diretto tra sovrappeso e avere la pressione alta. Sovrappeso più siete, maggiore è il rischio. Iniziare a fare piccoli cambiamenti. Tagliare 200 a 300 calorie dalla vostra dieta ogni giorno - circa l'equivalente di dire "no" a due biscotti al cioccolato.



Ridurre l'assunzione di sale. Elevata assunzione di sale è collegato all'ipertensione arteriosa. Si devono consumare non più di 2.000 milligrammi di sodio al giorno (circa un cucchiaino di sale). L'americano medio consuma due volte che, spesso attraverso minestre in scatola, cene congelate, salsa di soia, sottaceti, olive e formaggi trasformati, che vengono caricati con sodio. Leggere le etichette alimentari e selezionare i prodotti a ridotto contenuto di sodio. Provare a selezionare il cibo con basso sale.



Aggiungere più frutta, verdura e prodotti lattiero-caseari magro al vostro piatto. Mangiare uno supplementare, frutta o verdura con ogni pasto. Ridurre le dimensioni del vostro apporto giornaliero di carne a sei once e designare almeno due cene a settimana come senza carne. Grasse diete non riguardano direttamente la pressione sanguigna. Tuttavia, grassi saturi e colesterolo negli alimenti generano del colesterolo nel sangue, che aumenta il rischio di malattie cardiache. Gli alimenti ad alti contenuto di grassi sono anche ad alti contenuto di calorie, che devono essere ridotto se hai bisogno di perdere peso. Come fumare cholestrol alta è anche un importante fattore di rischio per l'aterosclerosi.



Limitare il consumo di alcol. Bere birra 12 once non più di una, un 5-oncia bicchiere di vino o una rondine (1.5 once) di whiskey 80-prova se sei una donna. Gli uomini possono raddoppiare tali importi. Niente più eleva la pressione sanguigna. È possibile ridurre la pressione sanguigna da 5-10 mmHg solo limitando l'assunzione di alcol.



Esercizio. In primo luogo, ottenere la luce verde dal vostro medico. Poi, lentamente introdurre esercizio aerobico nella vostra vita, aumentando il tempo e l'intensità ad un ritmo che si sente di destro, con l'obiettivo per almeno un allenamento di 30 minuti la maggior parte dei giorni della settimana. Giovani dovrebbero fare jogging per 30 minuti tre volte a settimana e pazienti anziani devono camminare distanze più lunghe del solito.



Ridurre lo Stress e l'ansia: sì lo stress e l'ansia anche svolgere un ruolo nel sangue ad alta pressione.Se si desidera che la pressione sanguigna con in limiti normali, provare voi stessi per ottenere felice di tutti i tempi. Cercare attività extra curriculari per rendere il vostro stress mente libero. Lo stress può fare pressione sanguigna salire per un po', e è stato pensato per contribuire ad alta pressione sanguigna. Ma gli effetti a lungo termine di stress sono ancora poco chiari. Tecniche di gestione dello stress non sembrano prevenire ipertensione arteriosa. Tuttavia, tali tecniche possono avere altri vantaggi, come ad esempio che vi farà sentire meglio o vi aiuta a controllare l'eccesso di cibo.



Caffeina e la pressione arteriosa: caffeina nel caffè, così come in altre bevande, come tè e bibite, genera solo temporaneamente la pressione sanguigna. Così si dovrebbe essere in grado di continuare ad avere le bevande che contengono caffeina, a meno che non si sono sensibili ad esso o malattie cardiache e il medico ti dice di non avere qualsiasi.



Mangiare una quantità adeguata di cibi ricchi di potassio. Potassio, un altro minerale essenziale per la buona salute, lavora in concerto con sodio per regolare la pressione sanguigna. Studi hanno dimostrato che le persone che consumano più potassio hanno pressioni di sangue inferiori rispetto a quelli che consumano meno. Fonti ricche di potassio includono molti frutti, come cantalupo, banane, anguria, arance e succo d'arancia, così come patate, spinaci e zucchine. (Nota importante: se prendendo farmaci per la pressione alta, come ad esempio diuretici, consulta un medico prima di utilizzare sale sostituti che contengono quantità elevate di potassio.



Se volete saperne di più sull'abbassamento ipertensione naturalmente visita il nostro sito.
READ MORE - Come per il controllo di sangue alte pressione naturalmente

Come pulire i vostri due punti a casa - prima di fare un Detox dei due punti a casa leggere questi fatti

Pulizia del colon è un integratore sano per perdita di peso, gestione del peso corporeo e detox dei due punti. Rimuove il cibo non digerito, colesterolo e materia fecale dal corpo. In questo modo ti aiuta a perdere peso pure.



Prima di fare il Colon Cleanse a casa, è necessario leggere i seguenti punti:



· Pulizia del colon non è consigliabile per uno che è sotto i 18 anni di età.



· È necessario cercare consigli dal proprio medico prima e poi andare avanti.



· Non occupano eventuali diete liquide nocive o mezzi chimici. Limitarvi a solo prodotti naturali.



· Quando desiderate utilizzare detergenti mite solo. Non prendere qualsiasi di tali prodotti o integratori che ti fanno sedere nel cesso tutto il giorno.



Modi per pulire i vostri due punti a casa



Dieta



· Evitare di bibite, caramelle, caffè, prodotti lattiero-caseari, yogurt, burro latte, burro, ecc.



· Bere almeno 8-10 bicchieri di acqua ogni giorno.



· Prendere un sacco di frutta e verdura sotto forma di insalate e succhi di frutta.



· Condite l'insalata con pepe di cayenna, sciroppo d'acero e succo di limone.



· Evitare lo zucchero. In vece utilizzare mele e miele come dolcificante.



· Prendere anti-succhi di frutta ricchi ossidante, al mattino, per esempio acai bacche.



· Prendendo una dieta alta fibra aiuta molto in detox dei due punti.



· Bere limone detox bere almeno 3-4 volte al giorno. È miscela di sciroppo d'acero (1 cucchiaino), succo di limone fresco (1 o 2), acqua (8 once) e pepe di Caienna (a piacere).



Esercizio



· Ogni mattina, prendete un bicchiere di acqua tiepida con succo di limone fresco (1) e miele (2 cucchiai di tabella). Quindi esercitare per almeno 30 minuti.



· Può anche esercitare poco prima si dorme di notte. Ciò consente anche tenersi in forma e perdere peso in modo efficace.



Pulizia del colon è un mezzo perfetto per peso perdita e corpo detox a casa.
READ MORE - Come pulire i vostri due punti a casa - prima di fare un Detox dei due punti a casa leggere questi fatti

Come scegliere un Test di colesterolo Home

Per fortuna, molte persone sono ora consapevoli delle diete moderno impatto negativo e stili di vita hanno sulla salute. Se siete preoccupati per il vostro benessere generale, può essere utile provare un test di colesterolo in casa. Ci sono una serie di condizioni mediche che possono essere causati a causa di un livello di colesterolo alto.



Ci sono una moltitudine di casa test kit appositamente per questo scopo che può essere acquistato da drogherie e online. Non c'è la necessità di fissare un appuntamento con il tuo locale GP o centro salute per trovare le informazioni sul tuo livello di fitness.



Prima di scegliere qualsiasi test kit, sarebbe utile fare una piccola quantità di ricerca all'interno del valore di ogni prodotto. Non essere sotto l'impressione che ogni kit fornirebbe gli stessi risultati, alcuni sono molto più precisi rispetto ad altri e può quantificare informazioni diverse.



Anche se c'è qualche discussione sul valore di questi kit test auto-somministrati, questo non significa che sono di alcuna utilità. In realtà, una prova medica effettuata in un ambiente clinico non è sempre accurata. Per questo motivo, auto-test per un periodo di giorni o settimane in grado di fornire dati utili e pertinenti che possono essere agiti su. Per garantire che i risultati siano corretti, che è essenziale seguire le linee guida fornite con il kit di test, per esempio, il digiuno è generalmente necessaria prima di amministrazione.



Utilizzando regolarmente un test colesterolo casa dovrebbero essere disposti meglio per gestire la vostra salute generale. Se si desidera garantire che rimani in migliori condizioni tardi nella vita, prendendo il controllo della situazione è indispensabile. La maggior parte dei medici e professionisti sanitari sono molto occupati, si può trovare molto più conveniente per effettuare auto diagnosticare e mettere insieme il proprio piano d'azione.
READ MORE - Come scegliere un Test di colesterolo Home

Come bilanciare i livelli di HDL LDL

Avere un buon equilibrio in vostri livelli di HDL LDL è fondamentale garantire che avete un cuore sano. Se avete troppo LDL nel sangue allora questo può portare a infarti e ictus; Tuttavia non vogliamo eliminare completamente quanto è vitale per il corpo a funzionare correttamente e quindi vogliamo solo bassi livelli di LDL. HDL ha la funzione di prendere il LDL torna al fegato per il ritrattamento pertanto vogliamo tanto di questo come possibile per garantire che noi tutti il LDL.



Una delle prime cose da fare quando si inizia a controllare i livelli di HDL LDL è dare un'occhiata ad alcuni dei vostri problemi di stile di vita. Per esempio se sei un fumatore questo può giocare con i vostri livelli di colesterolo e davvero è necessario liberarsi dal vizio. Se si beve molto questo troppo può causare un effetto perché l'alcol in eccesso genera livelli di trigliceridi, e trigliceridi alti significano bassa HDL. In aggiunta a ciò trigliceridi alti come alta LDL sicuramente porterà a malattie cardiache.



Questo non significa arresto bere alcol del tutto però; alcol con moderazione è noto effettivamente aumentare i livelli di HDL. Più alcol sarà benefico, ma in particolare vino rosso è conosciuto per essere estremamente buono per voi, così come lungo come si mantiene a una delle due classi al giorno. Mentre siamo in tema di trigliceridi un modo molto efficace di controllarle è mangiando pesce azzurro che sono ricchi di Omega 3. L'Omega 3 ha trovato in questi pesci aiutano a ridurre i livelli di trigliceridi nel sangue, e di conseguenza naturale che si finisce fuori con più elevati livelli di HDL.



Anche se il cibo non gioca una parte enorme nel vostro cibi di livelli di colesterolo che contengono grassi trans può avere un impatto significativo. Grassi trans sono spesso utilizzati da fast food luoghi per friggere profondo o dalle società che fanno alimenti trasformati o pasti pronti per contribuire a prolungare la shelf life di prodotti. Il problema con questi grassi è che non solo essi abbassare le HDL aumentano anche le LDL allo stesso tempo che è l'esatto contrario di ciò che vogliamo raggiungere. Fortunatamente ci sono meno prodotti utilizzando o cotte in questi tipi di grassi ora, tuttavia ci sono ancora alcuni così quando si acquista questi tipi di controllo alimenti l'etichettatura per vedere se contengono idrogenati o parte idrogenato oli vegetali come queste sono i grassi trans.



Un altro modo di controllare i livelli di HDL LDL che sta diventando sempre più popolare è l'uso di integratori. Avendo studiato questa zona che ho trovato ci sono vari integratori che possono essere utile, ma quelli che sono più favorevoli sono naturalmente mescolato supplementi. Queste, come suggerisce il nome, sono integratori che hanno una miscela di intorno a circa cinque o sei ingredienti naturali che sono noti per aiutare a mantenere i livelli di HDL LDL sani. Alcuni degli ingredienti che dovrebbe essere cercando in questi integratori di tipi sono policosanol, di fitosterolo e lecitina. Se si sceglie il diritto Blend integratore naturale potenzialmente avrete qualcosa che è efficace a controllare il colesterolo livelli come statine solo senza gli effetti collaterali pericolosi.
READ MORE - Come bilanciare i livelli di HDL LDL

Come mio gatto mi ha insegnato a tenere il mio cuore fa le fusa

Ho posseduto una volta un gatto o, dal punto di vista del gatto che una volta ero posseduto da un gatto, che era posseduto dal suo appetito per il tonno. Clementina il gatto stazionate se stessa al tavolo della cucina, ogni volta che ho portato in generi alimentari, controllando ogni elemento per vedere se è stato il turno, cilindrico può con la foto di Charlie il tonno sull'etichetta. Se ha osservato il tonno, iniziò immediatamente a mendicare.



Se non ha aperto la può immediatamente, e di solito non ha, il miagolio e tubare e strofinando la mia gamba poteva andare avanti per la durata di un'ora. Come ho messo la lattina di tonno sullo scaffale in armadio e chiuse la porta in legno, fece una nota mentale di cui era il tonno. La mattina dopo, o la prossima settimana o il mese prossimo, lei potrebbe puntare con la sua zampa al punto esatto in armadio dove giaceva la lattina di tonno. Come progredito negli anni, abbiamo dovuto smettere di usare la parola "tonno" in una conversazione di fronte il gatto e quattordici anni più tardi che non possiamo nemmeno incantesimo la parola "t-u-n-a" di fronte al suo gattino sopravvissuto. Nella nostra famiglia, tonno è diventato il cibo di cui noi osiamo non parlare, almeno davanti ai nostri animali domestici.



Clementina aveva un'infinita fusa che era un'innegabile tonico per i giovani e gli stanchi. Quando mio nipote era un bambino, lui avrebbe strisciare in bin patate o un angolo nell'intrattenimento domestico con Clementina a schiacciare un pisolino con lei per sfuggire il rumore delle riunioni di famiglia, come zio scoperto dopo la ricerca frenetica. Mia nipote all'età di che cinque spesso prenderebbe consolazione con "Che Cat" nel suo giro quando lei era triste (cioè, finché un giorno ha deciso di giocare hair stylist e tagliare i baffi di Clementine).



Dopo che ho fatto l'errore di cercare di dimostrare una capriola, all'età di 41 anni e più libbre sovrappeso che mi preoccupo registrare qui, il gatto giaceva accanto a me sul divano, per la maggior parte di due settimane, le sue fusa in qualche modo apparente per velocizzare la mia guarigione. Infatti, la brutta cosa che potremmo dire circa Clementina era che lei era appassionata di mangiare la portulaca (Rose roccia) nel letto del fiore. Portulaca appena piantato intorno Clementine non ha avuto una possibilità. Fortunatamente per il nostro disegno floreale, portulaca è tanto come erbaccia come un fiore e Clementine mai completamente cancellato fuori, anche se ha fatto un congelamento.



C'è un motivo fisiologico della entrambi Clementine sua capacità di calmare e guarire e la sua storia d'amore con tonno e i fiori nel letto del fiore. Domestici gatti (così come ocelot e Puma, gatti, davvero non dovrebbe pet) le fusa in una sorta di accordo musica, i due tiri dominanti a precisamente 25 e 50 hertz. Queste frequenze mantenere il cuore del gatto in ritmo normale, e anche di ridurre la pressione arteriosa, frequenza cardiaca lenta e prevenire l'aritmia negli esseri umani, che li tengono. (Interessante, un gatto fa le fusa anche accelera guarigione delle ossa rotte, non solo in gatti se stessi, ma anche nei cani e persone.)



Recenti ricerche cliniche rileva che la pressione arteriosa farmaci non tenere la pressione del sangue umana sotto controllo durante i periodi di stress emotivo, ma petting un cane o un gatto fa. Clementina il gatto ha ottenuto un'alta concentrazione di vitamina e mangiando i fiori e una ricca fonte di acidi grassi polinsaturi cuore sani, dal suo mangiare frequenti di tonno. Insieme, questi nutrienti ha dato Clementine, un cuore sano e un'insolitamente forte fusa.



I nutrienti stessi permettono il cuore umano "fusa" piuttosto che sputter insieme. Aritmie fatali sono la principale causa di circa 250.000 morte cardiache improvvise ogni anno negli Stati Uniti da soli. Tecnologia di pronto soccorso e di collocamento pubblico di defibrillatori riduce il tasso di morte ogni anno, ma la stragrande maggioranza dei decessi per aritmia è prevenibile. Ciò che occorre è la giusta nutrizione. O un gatto.
READ MORE - Come mio gatto mi ha insegnato a tenere il mio cuore fa le fusa

Olio di pesce, quanto dovrei mi prendere per ridurre la mio trigliceride livello?

Integratori di olio di pesce sono noti per la loro molti benefici. Questi particolari tipi di integratori sono noti per aver contribuito con tutto da riducendo l'infiammazione, migliorare la memoria e la concentrazione, al rafforzamento del sistema immunitario e migliorare la pelle, capelli e unghie.



Possono anche aiutare con la visione e l'apparato digerente, ridurre il rischio di allergie, prevenire e gestire il diabete attraverso la regolamentazione dei livelli di zucchero nel sangue e impedire la formazione di coaguli di sangue. Con tutti quei benefici, inoltre aiuta a ridurre i livelli di trigliceridi.



Trigliceridi sono un tipo di grasso trovato nel sangue. Il corpo, li usa come una fonte di energia. Mentre è necessario dall'organismo, livelli elevati possono aumentare il rischio di malattie cardiache, specialmente la malattia coronarica.



È causata da una varietà di fattori, tra cui incontrollata di diabete, obesità, malattie renali, alcol e consumando più calorie che il vostro corpo ha bisogno. I livelli di trigliceridi alti possono essere ridotti apportando modifiche nella vostra dieta e stile di vita. È necessario limitare i grassi e gli zuccheri nella vostra dieta e dovete mangiare abbastanza calorie che si possono bruciare.



È necessario raggiungere un peso corporeo ideale da mangiare più frutta e verdura e facendo attività fisica come esercizio fisico regolare. Se sei un fumatore e un bevitore di alcol, si dovrebbero evitare anche questi due vizi malsane. Potrete inoltre supplementi omega-3 sotto forma di olio di pesce. La questione è quanto è effettivamente necessario prendere per mantenere i vostri livelli di trigliceridi nel controllo?



L'American Heart Association consiglia di 2-4 grammi di EPA e DHA in capsule di petrolio al giorno per le persone con livelli di trigliceridi alti ma deve sempre essere sotto la guida e la cura di un medico. Tale importo, secondo l'American Heart Association sarebbe ridurre trigliceridi di circa 20-40%.



Il medico è necessario prima di iniziare la supplementazione come dosaggio eccessivo di questi acidi grassi può causare sanguinamento dovuto la diminuzione di aggregazione piastrinica. L'olio più si consumano regolarmente, meglio i risultati dei livelli di trigliceridi abbassata.



Per quegli individui con livelli di trigliceridi sano e senza problemi di cuore, una dose più bassa è raccomandato, solitamente un grammo al giorno. Integratori di olio di pesce davvero contribuiscono a un cuore sano. Assicurarsi di che acquistare uno che è nella sua forma naturale, purificato per garantire che sia non solo sicuro, ma efficace come bene.



Verificare il tipo di pesce utilizzato pure per assicurarsi che è naturalmente ad alto tenore di DHA ed EPA. Seguendo i consigli del medico per quanto riguarda il dosaggio giusto di omega-3 e apportare modifiche sane nel vostro stile di vita, i livelli di trigliceridi alti sono sicuri di essere una cosa del passato.
READ MORE - Olio di pesce, quanto dovrei mi prendere per ridurre la mio trigliceride livello?

Quanto fa abbassare il colesterolo le statine e sono davvero l'opzione migliore per la vostra salute?

Ora questo è non solo un tema caldo, ma uno molto controverso pure al momento. E il motivo è, aziende farmaceutiche hanno speso miliardi cercando di convincerci che statine sono la nostra unica soluzione per ridurre il colesterolo. Ma chiedere loro quanto fa abbassare il colesterolo statine, e sarà citarli carichi di ricerca scientifica, ma non menzionare uno qualsiasi degli effetti collaterali pericolosi.



La verità è che quando si tratta di una misura di quanto fa abbassare il colesterolo statine, risultato di ogni persona è diverso, per il semplice motivo che tanti altri fattori devono essere presi in considerazione - storia familiare, stile di vita, altri problemi di salute, ecc.



E un'altra cosa da tenere a mente, è che ognuno reagisce in modo diverso a farmaci prescritti di qualsiasi tipo. Così nello stesso modo che un determinato antibiotico potrebbe chiarire un'infezione molto rapidamente in una sola persona, l'antibiotico stesso non potrebbe avere poco o nessun effetto in un'altra persona, o infatti potrebbe causare complicazioni aggiunti.



Quindi, cerchiamo di essere realistici. Sapendo quanto fa statine abbassare il colesterolo non è il vero problema. Cosa fanno in realtà statine è ciò che è importante. E nessuno nega che sono efficaci nel ridurre il colesterolo, ma non hanno poco o nessun impatto su HDL colesterolo e trigliceridi.



Tuttavia, c'è un prezzo da pagare per avere il vostro colesterolo abbassato di statine, e cioè gli effetti collaterali pericolosi. Diamo un'occhiata:



HeadachesNauseaVomitingDiarrhoeaRashConstipationWeaknessMuscle painMuscle damageKidney problemsLiver danni



Mentre è certamente possibile abbassare il colesterolo utilizzando le statine, davvero vuole rischiare con gli effetti collaterali? Come potete vedere dalla lista di cui sopra, non è veramente importante quanto fa abbassare il colesterolo statine. La questione più importante è quanto danno statine causano al tuo corpo?



Alla luce di quanto sopra, sono statine davvero l'opzione migliore per la vostra salute? La risposta è un sonoro no! Ci sono alternative molto più sicure, naturale, che non solo abbassare il colesterolo LDL e trigliceridi, ma genererà il colesterolo HDL pure.



E perché questo è rilevante? Beh, perché, per trattare con successo i problemi di colesterolo, è assolutamente deve fare i conti con tutti gli elementi di esso - LDL, HDL e trigliceridi. Trattamento uno e gli altri ancora lascia a grave rischio di sviluppare malattie cardiache.



In alternativa a sapere quanto fa abbassare il colesterolo statine, è meglio sapere quali nutrienti naturali con successo, di volta in volta, non solo abbassare il colesterolo LDL e trigliceridi, ma anche alzare HDL. E in modo molto sicuro, senza effetti collaterali!



Nutrienti naturali che si dovrebbe cercare sono policosanol, olio di lecitina, D-limonene e fitosteroli. Ora, si può ottenere queste in quantità sufficiente da cibo, quindi un integratore naturale è necessario. Ma scegliere saggiamente. Assicurarsi che il supplemento che scegliete ha ingredienti completamente naturali e contiene almeno uno, se non tutte le sostanze nutritive di cui sopra.



Ora siete più consapevoli che sapendo quanto fa abbassare il colesterolo statine non è veramente importante, perché non datevi l'opzione molto migliore di ottenere livelli di colesterolo grande e la salute del cuore fantastico. Visita il mio sito oggi, cui condivido l'opzione molto migliore, più successo, naturale e sicuro, ho usato personalmente e continuare a utilizzare, per i livelli di colesterolo incredibile!
READ MORE - Quanto fa abbassare il colesterolo le statine e sono davvero l'opzione migliore per la vostra salute?

Quanto fa statine basso colesterolo - che cosa è necessario conoscere questi farmaci

Quanto statine abbassare il colesterolo? È una domanda comune per chiedere prima di decidere di andare su farmaci per abbassare i livelli di colesterolo. Statine sono un farmaco molto popolare che è prescritto per questo problema e gli studi dimostrano che possono abbassare i livelli e contribuire a ridurre i rischi di attacco di cuore.



Ci sono una varietà di differenti statine là fuori, tra cui Zocor, Mevacor, Lipitor, Crestor e molti altri. Le grandi domande è, questi farmaci realmente ti diamo i risultati desiderati? Ecco uno sguardo più attento a questo farmaco per aiutarvi a decidere se sono una buona scelta per voi.



I vantaggi che offrono



In primo luogo, è una buona idea per dare un'occhiata ai vantaggi che questi farmaci hanno da offrire. Mentre la maggior parte della gente pensa di loro come farmaci che aiutano solo a migliorare i livelli di colesterolo nel sangue, troverete che molto più di quello che fanno. Statine lavoro per contribuire a ridurre la quantità di placca che è nelle arterie, aiuta a ridurre i livelli di CRP, riduce la formazione di coaguli di sangue, aiuta con riduzione di infiammazione e aiuta anche a migliorare la funzione complessiva del sistema vascolare. Alcuni studi hanno dimostrato che questi farmaci possono anche contribuire a ridurre la pressione sanguigna, aiutare le persone con diabete e impedire che la cataratta accada pure.



Circa gli effetti collaterali



Naturalmente, anche se questi farmaci hanno alcuni vantaggi, è una buona idea a guardare gli effetti collaterali e quanto statine abbassare colesterolo prima di effettuare la tua mente che essi sono per voi. Quando si tratta di effetti negativi, effetti collaterali gastrointestinali sono i più comuni. Questo include spesso problemi come gas, lo stomaco è sconvolto e nausea. Alcuni degli altri effetti negativi che possono verificarsi includono eruzione, problemi, mal di testa, di sonno e la sensazione di vertigini. Un certo disturbo muscolare può essere causato in rari casi pure. Ci sono state alcune segnalazioni di questi farmaci che causano effetti collaterali cognitivi pure. Con tanti effetti negativi, si può prendere in considerazione il corso per un percorso più naturale, prima di provare queste statine.



Abbassare il colesterolo?



Ora che si capisce i vantaggi, come pure gli effetti negativi, cerchiamo di dare un'occhiata a quanto fa abbassare il colesterolo statine. Beh, gli studi dimostrano che questi farmaci riducendo notevolmente i livelli di colesterolo. In molti casi, essi inferiore livelli fino al 30%, anche se questo può variare da persona a persona. Naturalmente, la questione è, vale la pena di trattare con tutti gli effetti collaterali che possono verificarsi con questi farmaci. Questa è una decisione che si dovrà fare per conto proprio.



Alla fine, si consiglia di guardare altri modi che si possono abbassare i livelli di colesterolo. Ci sono molte opzioni naturali che sono disponibili, tra cui esercizio, cambiare la vostra dieta e assumere integratori che sono noti per abbassare i livelli di colesterolo cattivo.



Infine, quanto statine abbassare colesterolo? Beh, abbassano i livelli, ma se si può evitare di farmaci e andare con un trattamento naturale, hanno meno probabilità di affrontare effetti collaterali negativi.
READ MORE - Quanto fa statine basso colesterolo - che cosa è necessario conoscere questi farmaci

Come abbassare il colesterolo è la chiave per la buona salute

Realmente non dovete essere un esperto di nutrizione per capire come più bassi livelli di colesterolo può essere buono per il vostro corpo. Con solo un po ' comprensione di come abbassare il colesterolo, possono avere un effetto drammatico sulla vostra salute generale. Se siete in grado di controllare i cibi che si mangiano e incorpora una certa quantità di esercitano ogni giorno, si può fare una reale differenza per la vostra salute generale e l'aspettativa di vita.



Mantenimento di una dieta sana ed equilibrata può essere fondamentale per prevenire problemi di salute futura come malattia vascolare cardio, attacchi di cuore e ictus. Così ecco perché imparare abbassare i livelli di colesterolo è molto importante.



Quindi qual è il colesterolo? È una sostanza simile al cera fatta da cellule di grasse che nel tempo possono ostruire le arterie. Naturalmente è prodotta dal fegato, ma alimenti come alcuni alimenti di mare, carne rossa, uova e latticini, che tutto contribuisce all'aumento dei livelli di colesterolo. Quando si parla di colesterolo è importante sottolineare che ci sono due tipi, "Colesterolo cattivo" LDL (lipoproteine a bassa densità) e "Colesterolo buono" HDL (lipoproteine ad alta densità). Se è possibile mantenere un buon livello di HDL, questo aiuterà il vostro corpo a produrre buona quantità di vitamina D, acidi e ormoni che aiutano il corpo a produrre digerire correttamente e produrre bile. Tuttavia se si mangiano i cibi sbagliati e poco esercitano, vostro corpo produrrà LDL che intasare le arterie e si mettono a rischio di malattie cardiache e attacchi di cuore.



In un recente rapporto l'American Heart Association, la dose raccomandata di colesterolo alimentare per essere consumato dalla persona media è 300 milligrammi al giorno, a meno che la persona è stata diagnosticata con il colesterolo alto, nel qual caso la dose raccomandata di colesterolo alimentare è 200 milligrammi al giorno.



Modi per abbassare il colesterolo.



Un buon inizio sarebbe quello di ridurre l'assunzione di colesterolo LDL e HDL. Più importante sarebbe quella di cercare di ridurre l'assunzione di alimenti LDL, che sono ad alto contenuto di grassi saturi. Sempre guardare le etichette sugli alimenti e provare a fare questo un'abitudine. Alcuni degli alimenti chiavi per evitare sono aragoste, granchi e gamberetti. Altri alimenti che si potrebbe voler evitare sono prodotti lattiero-caseari, carni rosse, pelle di pollo, burro e uova (tuorli). Altre cose da cercare sono gli alimenti che contengono oli vegetali idrogenati, olio di cocco e olio di Palma.



Se stai cercando i cibi cotti in oli, poi cercare quelli cotti in olio d'oliva, olio di girasole, olio di colza e (polinsaturi e grassi monoinsaturi).



Ancora un po ' grandi cibi ricchi HDL sono noci, mandorle e lenticchie. Potresti anche provare il pesce che sono ricchi di acidi grassi omega 3. In cima a tutto questo è sempre una buona idea cercare di mangiare circa 10 grammi di fibra solubile al giorno. Farina d'avena e fagioli sono una buona fonte di fibre solubili e contribuiranno ad per assorbire qualsiasi colesterolo cattivo. Se siete seriamente abbassare il colesterolo allora si potrebbe anche provare mangiare bacche che sono pieni di antiossidanti.



Un ultimo punto di fare e di pari importanza, e cioè a smettere di fumare e cercare di incorporare i 60 minuti di esercizio fisico al giorno. Facendo queste due cose si abbasserà drasticamente le possibilità di attacchi di cuore, cancro e malattie cardiache. Se si impara come inferiori livelli di colesterolo possono beneficiare la vostra salute e incorporare alcuni dei punti chiave sopra, allora è possibile sostenere uno stile di vita più sano e più felice.
READ MORE - Come abbassare il colesterolo è la chiave per la buona salute

Come abbassare il colesterolo è raggiunto Matters

Ipercolesterolemia, lipoproteine a bassa densità, trigliceridi e aterosclerosi sono tutti alcune parole piuttosto spaventose. Tutte queste sono associati a una condizione di salute spaventoso, comunemente nota come il colesterolo alto e porta a malattie cardiache. Noi discuterà di ciascuno di questi vocaboli e come punteggi più bassi di colesterolo sono raggiunti determinerà il rischio di malattie cardiache e ictus per il lungo termine.



Ipercolesterolemia è il termine medico per ciò che è comunemente noto come una condizione di colesterolo alto. Il colesterolo è una sostanza natura di grassa nel sangue che aiutano a mantenere le cellule del corpo. Quando il tipo sbagliato di livelli di colesterolo sono troppo alto questo inizia ad accumularsi nelle arterie e si trasforma in placca. Questa targa limita il flusso di sangue ricco di ossigeno al cuore e cervello. Colesterolo si accumula a livelli elevati a causa di lipoproteine a bassa densità o LDL.



Lipoproteine a bassa densità (LDL) è un tipo di colesterolo che non è facilmente eliminato dal corpo ed è quello che conduce alla aterosclerosi. Questo è ciò che noi chiamiamo l'indurimento delle arterie. Indurimento delle arterie che è semplicemente una placca build up è ciò che è responsabile per i disturbi circolatori più compreso la corsa. Sia LDL e trigliceridi sono i principali colpevoli in questo ed entrambi sono scatenate da grassi animali eccessivi.



Trigliceridi sono il tipo di grassi che abbiamo digerire più in forma di grasso animale. I livelli di trigliceridi alti non sono solo un fattore con build arteria in alto ma è anche un fattore nella malattia del fegato, pancreatite e diabete. Colesterolo e trigliceridi di solito lavorare insieme nel corpo e svolgere funzioni utili. Quando i livelli di questi due ottenere troppo alti, sorgono problemi circolatori.



Come punteggi più bassi di colesterolo sono raggiunti farà la differenza. Basso colesterolo e trigliceridi sono gli obiettivi e possono essere raggiunta in due modi principali, naturalmente e da farmaco prescritto. Un farmaco prescritto abbassare il vostro colesterolo, purché si continuano a prenderlo, ma non si impedisce di dover prendere. Qualunque indotto ad essere lì farà sì che ci sia ancora una volta. Abbassamento del colesterolo naturalmente attacca le cause di colesterolo alto.



Un più basso colesterolo punteggio ottenuto naturalmente sarebbe un buon indicatore della salute generale, intrinsecamente includerebbe controllo del peso e basso rischio per il diabete. Un più basso colesterolo punteggio ottenuto attraverso il farmaco può dare solo un temporaneo colesterolo basso leggendo insieme con gli effetti collaterali associati del farmaco. È meglio attaccare la causa di accumulo del colesterolo, piuttosto che il colesterolo stesso.
READ MORE - Come abbassare il colesterolo è raggiunto Matters

Come abbassare il colesterolo è uno stile di vita

Quando pensiamo di problemi di colesterolo e malattia di cuore in questi giorni, di solito pensiamo in termini di abbassare il LDL o colesterolo cattivo per abbassare il rischio di ostruzione dell'arteria. Ci sono casi di persone che se hanno abbastanza bassi livelli di colesterolo sono stati trovati ad per avere problemi di cuore. Infiammazione delle pareti arteriose a causa di nostri corpi in un stato acide ha inoltre ritenuta di ostruire le arterie e portare alla malattia di calore. Questo articolo discuterà avere un cuore sano e come abbassare il colesterolo è uno stile di vita.



Avere un cuore sano dovrebbe molto bene essere sulla mente della nostra società oggi. Con cardiopatia sostenendo i numeri che lo fa. Mantenere i nostri livelli di colesterolo basso, è un aspetto importante nel nostro sforzo per un cuore sano. Anche se questo non è il solo aspetto o fattore da considerare. Malattie cardiache possono essere incitata per una serie di ragioni, ad esempio fumare, troppo alcol, diabete, ipertensione arteriosa e lo stress possono contribuire a metterci su un percorso per la malattia cardiaca.



Per la maggior parte, l'unica cosa che ciascuno di questi fattori hanno in comune è il fatto che ciascuno di essi deriva dalle nostre scelte di vita. La maggior parte della malattia umana è stata creata da che cosa prendiamo nei nostri corpi, e che cosa fare o non fare. Queste due attività compongono il nostro stile di vita. È giusto dire quindi che alcuni stili di vita creare la malattia. Quando andiamo al medico si istruiranno noi per fermare un'attività o avviare un'attività, egli ti insegni noi per mettere qualcosa nei nostri corpi o per smettere di mettere qualcosa nei nostri corpi. Essenzialmente ti insegni noi a fare uno stile di vita cambia.



Alcuni temi e malattia nella vita sono a volte fuori del nostro controllo. Colesterolo alto e la maggior parte delle malattie cardiache non rientrano in questa categoria. Questo viene fatto per lo più alla nostra mano dalla dieta e stile di vita complessivo che scegliamo. Allo stesso modo possiamo scegliere di modificare il nostro stile di vita e quindi scegliere di avere un cuore sano. Per modificare uno stile di vita non deve essere un evento drammatico o temuto. Un piccolo e semplice cambiamento porta spesso a un altro piccolo cambiamento fino a quando il cambiamento diventa più facile e più facile, uno piccolo passo alla volta fino a quando ti svegli grande sensazione di un giorno e rendersi conto che sei una persona totalmente cambiata.



Un piccolo cambiamento da uno stile di vita sedentario principalmente a prendere una camminata di mattina o di sera è un piccolo cambiamento che ottenere la circolazione del sangue e forse alleviare un disturbo o due. Questo può portare a fare una piccola modifica nella vostra dieta e mangiare una frutta o verdura ogni giorno. Questi piccoli passi a volte possono fare grandi differenze.Iniziare con piccole cose come questa è come uno stile di vita può cambiare e come più bassi livelli di colesterolo e un cuore sano si verificano.
READ MORE - Come abbassare il colesterolo è uno stile di vita

Come abbassare colesterolo può aiutarvi

Non dovete essere una persona salutisti per sapere come abbassare il colesterolo può aiutare il vostro corpo. Sapere come si può abbassare il colesterolo è molto significativo nel migliorare la vostra salute generale. Controllare il cibo che si mangia a modo vostro corpo avrebbe sempre il giusto livello di colesterolo non solo fa vostro stile di vita molto più sano; sarebbe anche utile di vivere una vita più lunga alla fine.



Bilanciare l'assunzione di grassi (colesterolo) è molto importante nel prevenire problemi di cuore, ictus e altre malattie cardio-vascolari. Ecco perché è importante per ulteriori informazioni su colesterolo e come controllarlo.



In primo luogo, il colesterolo è un fegato-da sostanza prodotto nel corpo che è simile a cera o grasso-like. Ha prodotto da colesterolo alimentare o faglie colesterolo alimenti come alcuni alimenti di mare, uova, latticini e carne rossa. Esistono fondamentalmente due tipi di colesterolo: LDL (lipoproteine a bassa densità) o il colesterolo"cattivo" e l'HDL (lipoproteine a densità elevata), il "colesterolo buono". Un sano livello di questi cholesterols aiuta il corpo a funzionare correttamente soprattutto nella produzione di vitamina D, ormoni e acidi che aiutano la digestione di bile. Tuttavia quando hai il colesterolo alto, o il colesterolo non è nel suo livello "ottima" (hai troppi LDL o troppo poco HDL), allora si potrebbe essere a un elevato rischio per altre malattie cardiovascolari pure, problemi di cuore e ictus.



Secondo per l'American Heart Association, una persona dovrebbe consumare solo 300 milligrammi di colesterolo alimentare al giorno. E, se sono già diagnosticato il colesterolo alto, o se avete una malattia di cuore, allora si dovrebbe mantenere l'assunzione di colesterolo alimentare a solo 200 milligrammi al giorno.



Come abbassare il colesterolo



In primo luogo, per abbassare il colesterolo, si può abbassare l'assunzione di entrambi LDL e HDL del tutto. D'altra parte, è possibile evitare anche solo alimenti di LDL alti come alimenti con grassi saturi e grassi trans. Rendendo l'abitudine di leggere l'etichetta dell'imballaggio sul cibo comprate dal negozio in questo caso sarebbe davvero utile. Evitare la carne rossa, pelle di pollo, uova (tuorli), burro, prodotti lattiero-caseari e cibi di mare come aragosta, gamberi, granchi o. Si dovrebbe anche stare lontano da cibi con olio vegetale idrogenato, olio di palma o olio di cocco.



Invece, scegliere cibi cotti con grassi insaturi (polinsaturi e grassi monoinsaturi) come olio di sesamo, olio di girasole, olio di colza e olio d'oliva.



Anche mangiare cibi di colesterolo buono come pesci ricchi di acidi grassi Omega 3 e altri cibi come le lenticchie, noci e mandorle ipocolesterolemizzante. Anche provare a mangiare almeno dieci grammi di fibra solubile (farina d'avena o fagioli) al giorno per godersi scovare il colesterolo supplementare nel vostro corpo.) Aggiungere anche la dieta cibi antiossidanti come bacche dieta così come l'olio di pesce colesterolo fisica o biologica, riducendo i supplementi o altri farmaci di prescrizione come anti-alta-trigliceridi (per i diabetici).



Infine, provare a smettere di fumare e di esercitare più (almeno 90 minuti a settimana). Non solo queste ridurrà i rischi per i tumori, malattie cardio-respiratorie o l'obesità; manterrà anche vostro HDL o colesterolo buono a un livello più sano. Se sai come abbassare il colesterolo e può aiutare a un livello bilanciato di HDL, poi semplicemente avrete una vita più sana.
READ MORE - Come abbassare colesterolo può aiutarvi

Come ho abbassato il mio livello di colesterolo da 56 punti

Circa un anno fa, mia moglie mi ha incoraggiato a ottenere il mio colesterolo livello controllato. Recentemente aveva avuto suo colesterolo controllato e i risultati erano normali. Sono andato avanti e prevista una prova e digiunato per dodici ore prima di the blood lavoro svolto.



La prova stessa fu tranquilla. L'infermiera controllato la pressione del sangue, ha chiesto ad alcune domande e si ritirò alcuni sangue. Mi è stato detto di aspettarsi risultati entro pochi giorni. Se non ho sentito dall'ufficio del medico con un paio di giorni, sono stato a call-back.



Si scopre che i risultati sono tornato entro un paio di giorni. Non ho bisogno di chiamare l'ufficio come hanno deciso di chiamare me. Invece di dirmi che cosa sono stati i risultati, mi è stato detto di venire quanto prima per esaminare i risultati con il medico.



Con il tempo che ho riattaccato il telefono sono supponendo il peggio. Quanto male i risultati sarebbe se non sono disposti a discutere i risultati al telefono? Inutile dirlo, sono tornato in ufficio del medico che lo stesso giorno.



I risultati non erano buoni. Il mio colesterolo totale è stato di 244, il livello di LDL era 161 e mio HDL era 38. Per riferimento, i risultati raccomandati al momento della mia prova sono stati meno di 200 per il colesterolo totale, meno di 100 per LDL e superiore a 40 per HDL. Mi è stato spiegato che livello il LDL, il colesterolo "cattivo", necessario per cadere. D'altra parte, il colesterolo "buono", HDL, necessari per aumentare. Uno dei modi che aumenta HDL è attraverso l'esercizio. Da un cambiamento nella dieta può ridurre LDL.



Per essere onesti, sono rimasto sconvolto con i risultati. Pensavo che i miei risultati sarebbe in linea con mia moglie, dal momento che abbiamo la stessa dieta. No, che sicuramente non era il caso.



Ho anche scoperto che i geni, la vostra famiglia, ha molto a che fare con i vostri livelli di colesterolo. Non ci volle me a lungo per capire ciò che lato della mia famiglia è stata la colpa per il mio superiore al previsto risultati di colesterolo. Ho scoperto da mio padre che quando aveva prima suo colesterolo controllato solo pochi anni fa che suo colesterolo totale è stato di oltre 300! Ha subito iniziato a prendere la medicina per ridurre il colesterolo totale.



Così che cosa ho fatto cadere il mio colesterolo totale di 56 punti in 8 mesi?



Tre cose che ho fatto per contribuire a ridurre il mio livello di colesterolo sono:



1) Esercitare più - ho aggiunto circa 20 minuti a piedi ogni giorno verso il mio programma di lavoro. Ho un lavoro di scrivania e non si ottiene un sacco di attività fisica durante l'orario di lavoro. Faccio uno sforzo ogni giorno a piedi almeno 10 minuti al mattino e nel pomeriggio al lavoro. Questo è in aggiunta al funzionamento moderato che faccio un paio di volte alla settimana.



2) Farina d'avena - sai quanto facile è al lavoro per tirar giù per il distributore automatico e comprare un candy bar quando siete affamati? Come un dato di fatto, è troppo facile. Ora ho un contenitore di farina d'avena, insieme con una scatola di uvetta per aromatizzare, al lavoro. Quando la fame morsi hit, vado alla cucina della zona, microonde una mezza tazza d'acqua, aggiungere qualche farina d'avena e uvetta e godere.



3) Nessun altro formaggio - personalmente ritengo che questo ha avuto il maggiore impatto sulla mia riduzione del colesterolo, una dieta a basso contenuto di colesterolo. Poiché io non sono un medico, non posso essere certo. Immediatamente ho smesso di mangiare fette di formaggio. Per qualsiasi motivo, mi piace il formaggio. Regolarmente, vorrei mangiare una fetta di formaggio o un paio fette di formaggio. Sapevo che non poteva essere troppo buono per me. Ciò non significa che non ho alcun formaggio nella mia dieta. Mangerò un burrito con formaggio o una pizza con formaggio, ma non più mangiare fette di formaggio.



Questo è tutto quello che fatto, non vado a dieta restrittiva o iniziare a prendere la medicina per ridurre il mio colesterolo. Ho fatto alcune modifiche di stile di vita che ho implementato fedelmente. È stato più di 365 giorni dal momento che sono stato "formaggio".



Come ho detto, il mio colesterolo totale è sceso da 56 punti, da 244 a 188 in otto mesi. Inoltre, il mio colesterolo LDL è sceso da 161 a 124, ancora in alto, ma meglio di quanto fosse. L'unica delusione fu che il mio HDL rimase lo stesso a 38.



Spero che la mia storia ha ispirato a essere consapevoli del vostro livello di colesterolo e se necessario, agire. Mentre le raccomandazioni specifiche relative a ridurre il colesterolo sono migliore sinistra a sanità professionale personale, mi auguro che si prenderà cura di voi stessi.
READ MORE - Come ho abbassato il mio livello di colesterolo da 56 punti

Come l'ipertensione arteriosa può essere curata visitando il chiropratico

Trattare l'ipertensione arteriosa naturalmente è anche un modo per migliorare la vostra salute e abbassarlo. Solitamente il medico vi darà medicina per la pressione sanguigna di rimanere ad un livello di manutenzione. A volte la medicina aiuta a migliorare la vostra condizione, ma la ricerca mostra che l'assunzione di farmaci troppi può ottenere alcuni effetti collaterali al proprio corpo. Dicono che se esso è curare qualcosa, esso è rovinando l'altro.



Un altro modo nel curare l'ipertensione arteriosa è in fase di regolazione mediante l'uso di chiropratico. La parte della colonna vertebrale che i ricercatori ritengono può essere in parte responsabile di flusso di sangue e la pressione sanguigna è situata vicino al collo e viene indicata come la vertebra cervicale o C-1. Questa vertebra è anche chiamata la vertebra Atlante. Anche se questo trattamento deve essere fatto da un chiropratico certificato che è un esperto in questo tipo di trattamento.



Alcuni pazienti ha riferito che dopo le rettifiche il ripristino del flusso nervo fornito loro un senso generale di benessere. Hanno migliorato anche loro flessibilità e vitalità. Loro condizioni di salute come le allergie e digestioni migliorato pure. Riallineare le vertebre della colonna vertebrale può ristabilire equilibrio del corpo e aiuto che funzionare correttamente. Questo trattamento contribuisce a ridurre lo stress, pertanto, riducendo drasticamente la pressione sanguigna.



Non è sicuro per chiunque di essere regolata però, tuttavia l'alta pressione sanguigna, sarebbe un fattore di rischio maggiore. Un chiropratico non può "curare" vostra condizione. Diciamo solo che avere adeguamenti è solo un modo alternativo di curare una parte di qualcuno che soffrono di ipertensione arteriosa. Il meglio che si possono fare solo renderebbe i muscoli sentire meglio. Sarebbe meglio vedere prima il medico, un medico reale- e fare riferimento a un fisioterapista o uno specialista ortopedico. Vorrei consigliare che vostro fare tutto il possibile per evitare trattamenti chiropratici, quanto spesso più male che bene. Ci sono pochi fortunati che hanno segnalato la sensazione molto meglio dopo aver aggiustamenti, ma è meglio prevenire che curare, come si suol dire.



Alcuni medici sarebbe anche riluttanti ad inviarle a un chiropratico, perché non può essere una cura assoluta o può richiedere visite ripetute, e finora non c'è una mancanza di ricerca solida nell'aspetto di sollievo di ipertensione.
READ MORE - Come l'ipertensione arteriosa può essere curata visitando il chiropratico