Contribuirà a una dieta di ipertensione arteriosa

La prima cosa da considerare, se avete l'ipertensione arteriosa è una dieta di ipertensione arteriosa. Se non sei in sovrappeso una dieta di ipertensione arteriosa non avrà grande impatto sulla vostra ipertensione quanto se sei in sovrappeso.



Sono stato il mio modo di giocare a golf con mio nipote e ci siamo fermati una farmacia a raccogliere alcuni articoli. Come stavo aspettando lui quando ho notato una macchina con un bracciale di pressione su di esso, in un angolo. Dal momento che era libero, io sono a buon mercato, e avuto il tempo di uccidere, ho deciso di attaccare il mio braccio in esso. Sono stato 6 piedi e pesava 244 libbre. Dag la gomma, la macchina spremuto il heck fuori del mio braccio e poi segnalato in rosso minacciosa, incandescente, luci led che mio p. b. era 144 oltre 95. Un rapido sguardo al grafico che accompagnano ha confermato i miei timori. Ero passato pre-hypertension e in ipertensione.



Ipertensione arteriosa dieta per il salvataggio



Non mi piaceva l'idea di prendere il farmaco di ipertensione e non mi piaceva l'idea di ictus o infarto neanche. Mi è sembrato avevo sentito sulla pressione sanguigna essere abbassata di dieta. Quello che mi serviva era una dieta di ipertensione arteriosa. Uno che eliminerebbero mia ipertensione.



Una dieta di ipertensione arteriosa che si rivelò essere qualsiasi dieta dimagrante



Come ho studiato la dieta migliore per andare avanti per l'ipertensione si è scoperto che perdere peso è quello che era il maggiore impatto sul mio b. p. e non gli alimenti specifici stavo mangiando. Infatti, un professore alla Kansas State University significativamente aveva abbassato la pressione del sangue su una dieta a ridotto contenuto calorico costituiti principalmente da Twinkies, Doritos, E poco Debbies. Go figure.



È vero che il sodio inferiore sarà ridurre l'ipertensione, ma non cambia la base B.P. In altre parole il sodio ha un effetto temporaneo sull'ipertensione e non un permanente.



La dieta di alta pressione sanguigna migliore è il più semplice dieta dimagrante che si possono trovare



Dieta non è facile, non importa come lo si taglia, ma ci sono modi più facili farlo rispetto ad altri. Al momento della stesura di questo ora sono 205 libbre e mia ipertensione è andato. Che sollievo.



Compiuto questo quando ho trovato un programma di dieta che mi ha dato il software che ho potuto utilizzare per pianificare il mio menù e fornito un forum per il supporto... Ma quelli non erano cose migliori di questa dieta. In realtà hanno una persona dal vivo per aiutarvi. Potrei inviare domande e ottenere risposte rapide. Tutto questo combinato fatto la dieta il più facile che mai sono andato su. Così voglio solo dare un messaggio nella bacheca di Cara, grazie!



La cosa davvero sorprendente è ho avuto accesso a questo programma per tutta la vita per meno di 100 dollari e i risultati mi hanno dato vita migliore e molto più tempo da trascorrere con la mia famiglia e gli amici.



Dieta di alta pressione sanguigna è la strada da percorrere



Mi raccomando a perdere peso ed esercitare come il modo principale per controllare voi b. p. Se che non portare il tuo b. p. nell'intervallo normale quindi provare altre cose come integratori e farmaci.
READ MORE - Contribuirà a una dieta di ipertensione arteriosa

Una guida per gli alimenti ad alto contenuto di colesterolo

La maggior parte di ciò che si acquista, cucinare e mangiare sono alimenti ad alti contenuto di calorie, grassi saturi e colesterolo. Da prodotti finiti per pasticceria da forno, potremmo essere inconsapevoli che abbiamo superato il nostro limite dell'assunzione di colesterolo.



Alcuni prodotti alimentari sono noti per essere buono per la nostra salute e nutriente, ma ci sono sempre battute d'arresto. Lo sapevate che mentre i prodotti lattiero-caseari come latte e formaggio sono buone fonti di calcio, hanno anche un sacco di colesterolo?



-Latticini



Prodotti lattiero-caseari come latte, formaggio, yogurt e gelati sono alimenti ad alti contenuto di colesterolo e grassi saturi, ma essi sono anche fonti di sostanze nutritive importanti. Fortunatamente, ci sono grassi e magro latticini a basso disponibili per le persone che non si desidera che il colesterolo extra.



È possibile ottenere formaggi che sono grasso libero, basso contenuto di grassi, parte magro o grasso ridotto. Fondamentalmente, scegliere il formaggio che ha 3 grammi o meno di grasso per oncia. Se si desidera formaggi molli, provare a ottenere il basso contenuto di grassi (uno per cento) o formaggio magro, formaggio contadino, o luce di ricotta o parte scremato. Inoltre, guardare fuori per formaggio che hanno troppo sodio in loro.



Invece di intera o due per cento latte, provare scremato o latte l'uno per cento. Questi ultimi sono altrettanto nutriente e ricco di calcio come latte intero, ma con meno grassi e colesterolo.



-Uova



L'uovo intero non è ad alto contenuto di colesterolo. È il tuorlo, che contiene circa 213 milligrammi di colesterolo alimentare. Se non è possibile evitare di mangiare i tuorli d'uovo, quindi almeno limitare l'assunzione di due alla settimana. Il limite si estende ai tuorli in merci al forno e trasformati. Prima dell'acquisto o mangiare questi tipi di alimenti, controllare le etichette e vedere quanta colesterolo ha o se utilizza le uova intere.



Non dovete smettere di mangiare uova, però. I bianchi d'uovo non sono colesterolo in loro. È anche possibile utilizzare due albumi per sostituire un uovo intero.



-Grassi e oli



Con i loro nomi da solo, si può dire che i grassi e gli oli pack colesterolo e calorie. Ma questo non significa che essi sono completamente cattivi per la vostra salute. Con sostituti e un limite all'assunzione di olio e grassi totali, è possibile continuare a godere i vostri pasti.



Ci sono gli oli vegetali, che è possibile utilizzare invece di quelle pieno di grassi insaturi. Scegliere invece colza, girasole, mais, soia, oliva, sesamo, arachidi e oli di cartamo. Per la margarina, vada per la vasca morbida o il tipo di liquido. Condimenti per insalate e maionese anche venire in tipi di luce o senza grassi.



Minimizzare utilizzando fatback, burro, lardo e solidi strutti, perché queste sono ad alte contenuto di grassi e colesterolo.



Anche se la maggior parte di ciò che mangiamo sono cibi ad alto contenuto di colesterolo, esso non significa necessariamente che dobbiamo cambiare drasticamente la nostra dieta. Possiamo continuare a godere i nostri pasti, ma dobbiamo essere attenta e vigile di ciò che prendiamo. Le etichette dei contenitori di cibo che si compra sono lì per un motivo. Controllarli e vedere se avete intenzione di mangiare troppo calorie, grasso o colesterolo. Non hai di evitarli, ma possono mangiarli con moderazione.
READ MORE - Una guida per gli alimenti ad alto contenuto di colesterolo

Una guida all'olio di pesce e l'abbassamento del colesterolo - avere aspettative realistiche

Internet è piena di disinformazione per quanto riguarda l'olio di pesce e l'abbassamento del colesterolo. Sembrerebbe che non importa quale prodotto è in vendita, i produttori possono trovare studi da qualche parte che supportano i suoi benefici per la salute. Ora non fraintendermi. Questi prodotti hanno molti benefici per la salute potente.



Gli acidi grassi essenziali che sono presenti nel pesce sono necessari per il corpo e il cervello alla funzione. È stato trovato che il cervello è costituito da 50% DHA acidi grassi. Il corpo umano richiede acidi grassi per la salute delle articolazioni, un cuore sano e il sistema circolatorio e la pelle sana.



Gli oli di pesce sono anche incredibilmente importanti per le donne incinte e infermieristico. Perché il cervello ha tali livelli elevati di acidi grassi DHA ed EPA, supplementi omega-3 contribuire a garantire lo sviluppo del cervello sano del nascituro e del neonato. Essi sono anche utili nella prevenzione della depressione che così spesso segue la nascita di un bambino.



Tuttavia, il collegamento tra olio di pesce e l'abbassamento del colesterolo è notevolmente frainteso. Ricerche hanno dimostrato che l'olio di pesce è efficacia all'abbassamento dei trigliceridi, nonché di prevenire la malattia coronarica. L'American Heart Association raccomanda presa tra 2 e 4 grammi di DHA + EPA supplementi al giorno per l'abbassamento dei trigliceridi. Essi affermano, tuttavia, che dovrebbe esserci solo fatto sotto la supervisione di un medico, dovuto al fatto che dosi elevate sottile il sangue.



Quando si tratta dell'effetto che l'olio di pesce ha sull'abbassamento del colesterolo, è un'altra storia. Gran parte della ricerca precoce ha fatto mostrano che colesterolo abbassa di olio di pesce, ma come studi più dettagliati sono state eseguite, che ha scoperto di non essere il caso. È stato trovato che l'olio di pesce ha molto scarso effetto sulle letture di colesterolo totale.



Professionisti del settore medicali consiglia di questi integratori Omega-3 per supportare un cuore sano e mentre la connessione tra olio di pesce e l'abbassamento del colesterolo non può essere stabilita pienamente, quelli con trigliceridi alti possono trarre beneficio notevolmente. E ricordate, i benefici dell'olio di pesce estendono a uno stato mentale sano, come pure la salute di tutto il corpo.



Ci sono molti integratori utili per abbassare il colesterolo che si può prendere in considerazione. Cercare di quelli che contengono fitosteroli in combinazione con alcuni degli altri ingredienti naturali che hanno dimostrati di basso del colesterolo LDL (cattivo) mentre aumentando i livelli di HDL colesterolo (buono).



Visita il mio sito per saperne di più sui supplementi per abbassare il colesterolo e altri modi naturali per migliorare i risultati dei vostri test di lipidi. Utilizzando questo approccio all'abbassamento dei livelli di colesterolo vi aiuterà a perdere peso, sentire più energico e probabilmente si estenderà la vostra vita.
READ MORE - Una guida all'olio di pesce e l'abbassamento del colesterolo - avere aspettative realistiche

Una dieta per abbassare il colesterolo veloce - alimenti si deve mangiare al controllo colesterolo

Se volete abbassare i livelli di colesterolo, di apportare modifiche alla vostra dieta può avere un significativo impatto positivo. Usando la vostra dieta per abbassare il colesterolo è stato anche un fattore documentato nell'aiutare molte persone a ridurre i livelli di colesterolo ed è una delle prime soluzioni suggerite per combattere questo problema.



Il motivo che è così importante mantenere i livelli di colesterolo basso è grazie alla sua associazione con lo sviluppo della malattia coronarica. Se si dispone di un elevato livello di colesterolo nel sangue poi il rischio di sviluppare malattie cardiache più tardi nella vita è notevolmente sollevato anche aumentando la minaccia di subire un infarto o un attacco di cuore



Oltre ad utilizzare i farmaci popolari ed efficaci come le statine per abbassare il colesterolo, livelli, in seguito una dieta per abbassare il colesterolo sono la cosa migliore per mantenere il vostro colesterolo sotto controllo. Questo tipo di programma di dieta è davvero solo comune senso e facili da seguire per la grande varietà di alimenti disponibili a mangiare.



Il primo fattore più ovvio per cambiare nella vostra dieta sta riducendo i grassi saturi e idrogenati presenti nel fast food e le carni degli animali. Andare per più di carni bianche e tagli più magri di carne rossa e naturalmente evitare tutti i cibi spazzatura quanto più possibili. Quando cucinare optare colza, noce di cocco o olio di oliva, invece di verdura o olio di mais.



Consumano più pesce soprattutto la varietà oleosa. Pesci come il salmone, trota, sgombri e sardine contengono i grassi omega meraviglioso 3 che sono fantastici per aiutare a ridurre i livelli di colesterolo. Se voi non può affrontare questo poi ho raccomandato prendendo un supplemento di olio di pesce.



Come sempre vostro omega 3 grassi dallo sguardo di pesce per aumentare il consumo di grassi sani da altre fonti pure. Cibi come le mandorle, noci, flaxseeds e avocado sono tutti pieni grassi buoni che attaccano e riducono i livelli di colesterolo cattivo.



La fibra è tuo amico quando si cerca di ridurre il colesterolo. Questo significa un sacco più verdure, passaggio a prodotti di carboidrati integrali e l'aggiunta di legumi ai vostri pasti giornalieri. Tutti questi cibi sono grandi fonti di fibre che il corpo ha bisogno per combattere l'aumento del colesterolo LDL.



Caricare fino allo spicchio d'aglio, quando i vostri piatti di cucina. Aglio crudo o cotto, che entrambi contengono composti quell'aiuto minore produzione del vostro fegato di colesterolo.



Prendere in alta qualità quotidiana minerali integratori vitaminici come vitamina e per migliorare la circolazione del sangue e vitamina c e vitamina B3 per abbassare i livelli di colesterolo alto.



Cambiare la vostra dieta per abbassare il colesterolo è un ottimo modo per aiutare ad affrontare il problema. Combina questo con regolare esercizio fisico (soprattutto aerobica) e altri lifestyle cambia come assunzione di alcol moderata e non fumare e si sono sulla buona strada per ridurre e gestire i vostri livelli di colesterolo
READ MORE - Una dieta per abbassare il colesterolo veloce - alimenti si deve mangiare al controllo colesterolo

Un Test di colesterolo all'avanguardia offre una nuova prospettiva

Nel valutare il vostro profilo di colesterolo, il medico dovrebbe guardare ciò che è indicato come il colesterolo VAP Test (colesterolo di profilo verticale automatica). Questo test, con il tempo, dovrebbe sostituire il profilo standard colesterolo che mostra solo un profilo di stratificazione di rischio limitato.



Il test VAP fornisce numerosi componenti chiave del pannello di lipoproteine. Ci vuole una più in profondità di sguardo in colesterolo di misurazione semplicemente LDL, HDL e trigliceridi da solo. Ci fornisce la dimensione delle particelle sia il colesterolo LDL e HDL. Particelle di LDL di galleggiamento e grandi non sono considerate per essere così pericoloso come piccole e più dense di LDL.



Lo studio di grassi (studio familiare aterosclerosi) stabilì che la galleggiabilità delle particelle LDL era il più importante determinante della progressione della malattia di cuore. Dimensione delle particelle di LDL era un predittore significativo delle malattie cardiovascolari in studio di salute delle donne pure. (GJ Blake; JD Otvos; Rifai N; Concentrazione di particelle Ridker 9h00 lipoproteine a Densaity basso ed determinato dalla spettroscopia di risonanza magnetica nucleare come predicors di disese cardiovascolari nelle donne. Circolazione 2002 Oct 8; 106 (15); 1930-7.)



Pertanto, anche se effettivamente avete un LDL significativamente elevati nella cornice di poco o nessun altri fattori di rischio, conoscendo le dimensioni della particella stessa può aiutare voi e il vostro medico per strutturare il vostro piano di trattamento di conseguenza. Per esempio, se il colesterolo LDL è di 130 ed è grande e vivace nella cornice di un HDL maggiore di 60, dovrebbe essere meno preoccupati per il rischio di malattie cardiache rispetto a qualcuno con un profilo di rischio simile come lei, ma con una dimensione piccola e densa di LDL.



Per ulteriori domande, non esitate a contattare il direttore medico del Dr. Zina Kroner, Diplomate, medicina avanzata di New York, American Board of Internal Medicine: 212-838-4020.
READ MORE - Un Test di colesterolo all'avanguardia offre una nuova prospettiva

Un piano di passaggio 6 per l'abbassamento dei trigliceridi senza farmaci

Riduzione trigliceridi senza farmaci è un argomento che sembra essere venuta più ultimamente. Come persone diventano più consapevoli dei possibili rischi associati molti dei trigliceridi abbassamento farmaci (statine, gemfibrozil, fenofibrato e niacina) trovare alternative di prescrizione non quando possibile fa solo buon senso. In questo articolo sull'abbassamento dei trigliceridi senza farmaci noi prima approfondire il mondo grasso di trigliceridi e poi passare a esplorare sei modi di abbassamento dei trigliceridi senza farmaci.



Cosa sono i trigliceridi?



Trigliceridi sono costituiti da 3 molecole di acidi grassi e uno glicerina lipidi nel sangue. Trigliceridi anche costituiscono il 95 per cento di tutto il tessuto adiposo nel corpo. Essi sono i primi mattoni di fase delle molecole VLDL e la maggior parte degli esperti ora credo che abbassando questi lipidi nel sangue è una parte essenziale della salute del cuore. Un elevato livello di trigliceridi del sangue aumenta il rischio di malattie cardiache e obesità con il grasso corporeo in eccesso potenzialmente che conduce a gravi problemi di salute come ipertensione, livelli elevati di colesterolo, arteriosclerosi, diabete, mellito e un aumentato rischio di cancro.



Dove trigliceridi provengono?



La verità scioccante è che la maggior parte dei trigliceridi provengono da cibi grassi, e la maggior parte dei grassi consumati attraverso la dieta di stile americano sono trigliceridi! Quando una persona mangia più calorie che il loro corpo ha bisogno del fegato trasforma il nostro pasto gustoso goloso, avete indovinato, trigliceridi. Questi trigliceridi sono quindi archiviati come grasso nei tessuti del corpo. Quando quel grande pasto è ad alto contenuto di grassi saturi, che lo scenario diventa anche peggio, spingendo il fegato a sfornare colesterolo che circola come lipoproteine nel sangue. E infine, dopo la nostra grande pasto decidiamo di avere un paio di drink, bene che provoca il fegato a produrre anche più trigliceridi e rilasciarli nel flusso sanguigno.



Sei gradini per abbassare il colesterolo senza farmaci?



* Ridurre l'assunzione di grassi saturi: cerchiamo di essere realistico qui, se alti trigliceridi sono una preoccupazione che probabilmente significa che si sta mangiando una dieta contenente alti livelli di grassi saturi. Al fine di ottenere i trigliceridi torna sotto controllo sarà necessario tenere assunzione di grassi saturi fino a circa il 7 per cento del totale delle calorie (per una dieta di 1600 calorie che è circa 12 grammi al giorno). Riempire il vuoto con grassi di salute come grassi monoinsaturi (olio d'oliva, frutta a guscio, avocado) e grassi polinsaturi (salmone, noci, semi di lino). Grasso totale non deve superare il 30 per cento delle calorie.



* Soggiorno attivo: inattività è un'importante contribuire fattori a livelli di trigliceridi alti. Secondo per l'American Heart Association 30 minuti al giorno dovrebbe essere accantonato per qualche tipo di attività che si tratti di camminare, bicicletta, nuoto, danza, o le escursioni.



* Ottenere abbastanza sonno: la mancanza di sonno aumenta i livelli di trigliceridi di sangue insieme con un certo numero di altri fattori di rischio di attacco cardiaco. Secondo a un recente studio privazione del sonno anche moderata può causare seri problemi.



* Non fumo: fumo di prima e seconda mano aumentare i livelli di trigliceridi, aumentare il colesterolo LDL (cattivo) e abbassare il colesterolo HDL (buona). Così limitare l'esposizione al fumo di sigaretta.



* Olio pesci: mentre brevemente accennato sopra vale la pena ricordare ancora una volta. Acidi grassi Omega 3 trovato in abbondanza in acqua fredda grassi pesci sembrano essere un modo di abbassamento dei trigliceridi senza farmaci. L'AHA suggeriscono due che serve a settimana o omega 3 supplementazione contenente ogni giorno tra il 700 e 900 mg acidi grassi DHA ed EPA.



* Supplementi di riduzione del colesterolo naturale: questi tipi di integratori di lavorare con il vostro corpo per abbassare i trigliceridi, colesterolo buono di aumentare e diminuire il colesterolo cattivo. Alcuni di quelli più efficaci contengono steroli vegetali come beta-sitosterolo.
READ MORE - Un piano di passaggio 6 per l'abbassamento dei trigliceridi senza farmaci

7 Consigli per aiutarvi a Fast correttamente prima un colesterolo nel sangue di prova

Medici incaricare quasi sempre veloce prima di andare un colesterolo nel sangue di prova. Avete bisogno di digiunare nel modo corretto, se si hanno pianificato un test di colesterolo del sangue. È sempre una buona idea controllare con il medico, così come il laboratorio dove avrete il lavoro di sangue fatto circa eventuali istruzioni specifiche per il pre-test di digiuno.



Seguire questi suggerimenti e sarà non rovinare il test:



1. Tenere traccia di quello che tu hai stato mangiando nelle settimane prima della prova di colesterolo del sangue se conoscete molto in anticipo quando si sarebbe fare il test del sangue. Se il test del sangue è parte di un esame medico di assicurazione sulla vita, stare lontano da carni rosse, cibi fritti e altri alimenti di colesterolo alto e grasso.



2. Il momento migliore per programmare un test di colesterolo del sangue è la mattina presto, soprattutto se avete bisogno di veloce per 12 ore. In questo modo puoi avere il tuo ultimo pasto della giornata da 19. e poi andare prima cosa la mattina per il test del sangue.



3. Assicurarsi che da controllare con il vostro medico o con la gente del Lab su quanto tempo è necessario veloce. Il periodo di tempo potrebbe qualsiasi cosa, da 6-8 ore a anche 12 ore a seconda del caso.



4. Se stai facendo un esame di colesterolo del sangue di routine non cambiano vostra dieta troppo altrimenti i risultati dei test non avrebbero mostrato accurati dati per la vostra dieta abituale.



5. Il digiuno non significa stare fuori acqua così mantenere acqua potabile anche dopo che hai iniziato la tua veloce. La maggior parte dei laboratori ti permetterà di bere acqua e non considererà che come parte del digiuno anche se vi sono state digiuno per 12 ore.



6. In alcuni casi, si sono autorizzati a prendere il caffè quando digiuno per l'esame del sangue. Basta fare in modo di verificare con il medico o il laboratorio se si potrebbe avere caffè durante il periodo di digiuno.



7. Nel caso in cui hai fatto un errore e digiunato per un tempo minore di quanto avrebbero dovuto, essere onesti e far sapere a laboratorio. Se erano tenuti a veloce per 12 ore, ma avete fatto solo per 8 ore, i risultati dei test potrebbero mostrare una differenza significativa da che cosa sarebbero stati con la giusta quantità di digiuno. Così non te stesso un disservizio e pulisce se hai commesso un errore.
READ MORE - 7 Consigli per aiutarvi a Fast correttamente prima un colesterolo nel sangue di prova

6 Tipi di cibo per aiutare abbassare il colesterolo

La maggior parte del tempo, troverete fino a 4 volte più colesterolo cattivo di buon colesterolo nel sangue. Se la quantità di colesterolo cattivo è supera a questo, la possibilità di ottenere l'arteriosclerosi può diventare un problema a causa dell'aumento dei livelli di depositi di grasso nei vasi sanguigni. Tuttavia, se non c'è più colesterolo buono, quindi il rischio di malattie cardiovascolari diminuisce.



I livelli di colesterolo sono influenzati principalmente dal cibo che mangiamo. Ci sono estremamente rari casi in cui le persone sono nati con problemi che si tradurrà in un tasso di colesterolo innaturalmente squilibrato e in questi casi, i livelli di colesterolo aumenterà indipendentemente le abitudini alimentari di una certa persona sana come sono. Ma da allora è un'eccezione, la maggior parte delle persone dovrà cambiare le loro abitudini alimentari se vogliono influenzare i loro livelli di colesterolo.



Qui la questione importante è il rapporto tra colesterolo buono e cattivo e non i singoli livelli. Si potrebbe trovare qualcuno con una grande quantità totale di colesterolo nel sangue, ma potrebbe non essere a qualsiasi rischio perché il rapporto buono/cattivo è entro il limite. Se volete diminuire il livello di colesterolo cattivo, sarà necessario regolare la vostra dieta in modo tale che contiene i raccomandati di nutrienti ed esclude totalmente quelli che sono ricchi di grassi cattivi. Le scelte di cibo più comuni sono:



o Intero pasto cereali che scientificamente dimostrati di ridurre il colesterolo cattivo. Persone che spesso consumano grandi quantità di cereali sono meno a rischio di malattie cardiovascolari e arteriose e diabete. Anche se non si debbano di cereali molto spesso, le migliori scelte sono prodotti contenenti avena e crusca. Essi sono ricchi di fibre solubili e che riducono il colesterolo cattivo senza ridurre il colesterolo buono. Ci vogliono circa 5-10 grammi di fibra solubile al giorno per ridurre il colesterolo di circa il 5 per cento. Una ciotola di avena contiene circa 4,5 grammi. Si trovano anche fibre solubili in mele, fagioli, pere, prugne, cavoli e broccoli.



o Mirtilli consentono a ridurre il livello di colesterolo totale solo nel modo più efficiente come farmaco e non presenteranno tutti gli effetti collaterali brutto.



o Noci, arachidi, pistacchi e mandorle sono anche ricchi di fibre e anti-ossidanti come vitamina e e selenio. Essi sono anche ricchi di grassi saturi mono che farà diminuire i livelli di colesterolo cattivo. Perché noci di tutti i tipi vengono caricati con calorie, si dovrà non mangiare più di 50 grammi al giorno. Il modo migliore per approfittare delle loro proprietà è di mangiarli invece di alimenti che sono ricchi di grassi saturi, come prodotti di carne. Si potrebbe anche provare a sostituire i bit di formaggio e carne dalle insalate con vari tipi di noci.



o Avocado viene chiamato «burro vegetale» ed è ricco di grassi insaturi, buona per il tuo cuore e si aumenterà il livello di colesterolo buono.



o Olive e oliva olio, perché contengono un sacco di grassi sani che proteggono contro varie malattie e aumentano dei livelli di colesterolo buono.



o Di pesce e pesce oli, dato che sono una grande fonte di proteine e acidi grassi benefico omega 3, di cui ci sono stati numerosi studi medici che mostra che essi hanno un buon impatto sui livelli di colesterolo - diminuendo quello cattivo e aumentando quello buono.
READ MORE - 6 Tipi di cibo per aiutare abbassare il colesterolo

6 Gustoso basso contenuto di grassi zuppa ricette per i pazienti di colesterolo

Tra le ricette a basso contenuto di colesterolo, zuppe che sono a bassi contenuto di grassi capita di essere molto popolare. Gente con colesterolo alto amore per avere queste minestre in cui sono davvero gustosi. Queste ricette zuppa fornire un alimento equilibrato e grasso libero e potrebbe essere di grande aiuto nel controllo dietetico per il colesterolo alto afflitto la gente.



Queste minestre in una certa misura anche contribuiscono a ridurre il livello di colesterolo LDL. Alcune di queste minestre venire sotto ricette tradizionali, mentre alcune nuove ricette zuppa sono venuti anche sul blocco.



Zuppa di lenticchie



Molto comune di tutte le zuppe tra i pazienti di colesterolo è zuppa di lenticchie che potrebbe facilmente essere preparato. Gli ingredienti sono pomodori, cipolla, sedano, carota, polvere di curry e lenticchie. Una proporzione equilibrata di tutti questi contenuti potrebbe essere usata per preparare questa minestra. Questi ingredienti potrebbero essere bolliti insieme per dieci minuti essere consumato. Si può aggiungere peperoncino, peperoncino in polvere o peperoncino verde secondo il vostro palato.



Zuppa di cavolo



Minestra di cavolo potrebbe essere dato anche ai pazienti di colesterolo. Questa minestra è preparata con cavolo, zenzero, pepe nero, cipolla, peperoncino verde, pomodori e sherry. I suoi ingredienti contribuiscono a molto poco o contenuto di colesterolo trascurabile. La zuppa è privo di contenuto di grassi saturi.



Zuppa di patate dolci e zucca



La zuppa di altre adatta a persone con il colesterolo alto è fatta con zucca e patate dolci. Questa minestra, in combinazione con insalate che sono ricchi di fibre sono spesso offerto ai pazienti di colesterolo. Questa minestra deve essere preparata in olio di colza. Un chilo di zucca e patate dolci potrebbe essere usato per preparare la zuppa per quattro persone. Altri ingredienti di questa minestra sono erba cipollina, cipolla, pepe nero e zenzero. La zuppa possa includere il brodo di pollo.



Zuppa di spinaci e fagioli



Una persona afflitta colesterolo può godere di una zuppa di fagioli e spinaci. Anche in questa minestra è possibile utilizzare il brodo di pollo. Questa minestra potrebbe servire anche lo scopo di abbassare il LDL grazie alla presenza di fagioli. Altri ingredienti di minestra sono carote, sedano bastoni, pomodoro e origano essiccato. Rotini viene anche aggiunto ad essa. I medici consigliano spesso questa ricetta per gente obesi che rischiano di sviluppare il problema di colesterolo.



Low Fat zuppa di Turchia



Low fat zuppa di Turchia è un'altra minestra al servizio di persone con il colesterolo alto. Gli ingredienti di questa minestra sono il brodo di pollo di sodio, tagliatelle pasta, gambi di sedano, carota e pepe nero. Tutti questi contenuti sono cotti insieme a preparare la minestra.



Nero zuppa di fagioli e zuppa di Toskana



Zuppa di fagioli neri e zuppa di Toskana anche capita di essere molto basso contenuto di grasso e potrebbe essere offerto ai pazienti di colesterolo.



Tutte queste ricette zuppa capita di essere buono per il vostro palato. Si può godere di questi per lo scopo di gemello di controllo alimentare e riduzione del colesterolo LDL.
READ MORE - 6 Gustoso basso contenuto di grassi zuppa ricette per i pazienti di colesterolo

5 Semplici modifiche di stile di vita per i più bassi livelli di colesterolo

Ci sono alcune cose che non possono essere cambiati, e la vostra eredità genetica è uno di loro. Se siete a rischio per il colesterolo alto a causa di corredo genetico ereditato da vostri antenati, che è un dato di fatto.



Questo è preoccupante perché colesterolo alto si mette a rischio di malattie cardiache e attacchi di cuore. Spesso, il colesterolo deve essere controllato con farmaci, tuttavia, a già presso un colesterolo alto livello o no, il farmaco o no, di solito può abbassare i livelli di colesterolo da diversi punti apportando alcune modifiche di stile di vita semplice.



1. Get regolare esercizio fisico: Partecipazione in attività fisica regolare, come il giardinaggio, a piedi o nuoto o in un programma di esercizio formale, ha diversi vantaggi di salute ben documentata. Alcuni di questi benefici influenzano i livelli di colesterolo, indirettamente o da un'altra angolazione, ma esercizio può ridurre i livelli di colesterolo stesso. Anche qualcosa di semplice come stringendo in poche sedute breve esercizio al giorno può aiutare a produrre risultati.



2. Perdere peso: È stato dimostrato che perdendo così piccolo come 10 lbs può aiutare a ridurre i livelli di colesterolo, ed esercizio è una delle strategie più efficace per la perdita di peso sano. Questo è uno degli aspetti indiretti dell'esercizio indicato in precedenza.



3. Diritto di mangiare: Ehi! Ci risiamo. Mangiar sano aiuta a promuovere la perdita di peso. Perdita di peso sano può aiutare a incoraggiare l'interesse in esercizio, come anche la nutrizione adeguata.



Una regola generale per mangiare sano è che il più vicino all'origine il cibo è, in genere il meglio per te è. Sbarazzarsi di grassi trans generalmente trovate in cibi fritti e prodotti da forno. Seleziona magra tagli di carne, latticini a bassi contenuto di grassi e il controllo di porzione di esercizio. Mangiare una vasta gamma di frutta fresca, verdura e cereali integrali. Con tutti i mezzi, leggi le etichette! Scegliere gli alimenti con livelli di colesterolo più bassi. Ad esempio, stavo comprando una marca di un determinato prodotto, ho usato ogni giorno fino a quando ho letto l'etichetta e trovato che aveva un livello di colesterolo molto più alto rispetto a un altro marchio che ha fornito le stesse sostanze nutrienti.



4. Tenere consumo di alcol a basso livello: è stato rilevato che un basso livello di consumo di alcol, generalmente non più di uno o due bevande al giorno, può essere di qualche beneficio di salute e può contribuire ad aumentare il colesterolo "buono". Vino rosso ha un ingrediente, Resveratrolo, che a quanto pare, aiuta a proteggere le cellule contro gli effetti dell'invecchiamento. Tuttavia, alti livelli di consumo di alcol possono causare gravi problemi di salute, tra cui l'ipertensione, infarto e ictus.



5. Non fumo: Come un ex-fumatore, io non riesco a battere su questo tamburo abbastanza! Se fumate già, smettere di fumare può migliorare il vostro livello di colesterolo HDL. Benefici per la salute non finiscono qui, neanche. Solo 20 minuti dopo la tua ultima sigaretta, la pressione sanguigna diminuisce. Poi, entro 24 ore, il rischio di un attacco di cuore inizia a diminuire. All'interno di un solo anno, il rischio di malattie cardiache è già verso la metà di un fumatore. Ottiene ancora meglio. Nel giro di 15 anni, il rischio di malattie cardiache è simile a qualcuno che mai fumato.



In generale, cambia stile di vita non causa enormi diminuzioni nei livelli di colesterolo, ma, dato il tempo,, nella maggior parte dei casi, produrrà risultati. Tuttavia, come accennato in precedenza, alcune persone avere bisogno di farmaci per ridurre i livelli di colesterolo effettivamente in modo efficace. Anche in questi casi, è ancora nel migliore interesse dell'individuo a comprendere le scelte di stile di vita come parte del loro piano per una buona salute generale e controllo del colesterolo in particolare.
READ MORE - 5 Semplici modifiche di stile di vita per i più bassi livelli di colesterolo

5 Motivi che sono fatto esami del sangue

Se avete avuto la nomina di un medico recente per qualcosa di diverso da un freddo, allora probabilmente avuto un esame del sangue fatto. Questa è una procedura molto comune e può produrre alcune informazioni molto importanti per il medico come alla vostra salute e il benessere. Ci sono una moltitudine di ragioni per un campione di sangue da adottare e per i successivi test da eseguire, discuteremo alcuni dei motivi più comuni qui.



1 - Forse la ragione più comune viene eseguito un test di sangue è quello di convalidare, o no, il sospetto di una gravidanza. Mentre ci sono oltre il test di gravidanza del inizio del contatore che vi darà un risultato, la maggior parte dei medici a non prendere questa informazione al valore nominale, preferendo invece ottenere il loro risultato attraverso il sangue. Se infatti è incinta, questo sarà il primo di molti esami del sangue nel corso dei prossimi nove mesi o giù di lì.



2-A campione di sangue può anche provare o smentire la presenza di molte malattie, come l'HIV, diabete e cancro alla prostata, per citarne alcuni. È possibile attraverso test di routine sangue solo l'individuazione precoce di queste e di altre malattie. Quanto prima si sono rilevati, quanto prima un trattamento efficace per loro può essere implementato.



3-La maggior parte Dichiara richiede ancora che a sangue test eseguiti prima un paio è permesso di essere sposati. Questo tipo di test del sangue in generale sembra per alcune vaccinazioni, HIV e malattie sessualmente trasmissibili che può essere curate. In alcuni casi, queste informazioni sono utili con le decisioni future coppia può fare.



Problema comune di sangue 4-A viene rilevata anche attraverso l'uso di un test di campioni di sangue; l'anemia è una condizione che è causata da basso ferro nel sangue. I sintomi sono la stanchezza e la pelle pallida. Il test del sangue è utilizzato per monitorare i livelli di ferro per essere sicuri che siano appropriati per ogni singolo paziente.



5 - Come si può vedere, un esame del sangue è uno strumento utile che il medico ha come suo smaltimento e spesso su che usano. Così, invece di stare un modo dal medico come un bambino, la prossima volta che ti trovi in per un fisico, suck it up, sporgono il braccio e dare il medico tua benedizione. Oh, potrebbe aiutare a distogliere lo sguardo mentre viene disegnato il sangue, il medico non chiama una femminuccia per questo, lo prometto.
READ MORE - 5 Motivi che sono fatto esami del sangue

4 Colesterolo abbassamento cibi che consentono di abbassare il colesterolo

Qui di seguito troverete 4 alimenti di abbassamento di colesterolo che si può mangiare per aiutare ad abbassare il colesterolo. Ma prima di fare che una rapida spiegazione sul colesterolo.



Non è molto comune che abbiamo sentito parlare di niente di buono di colesterolo, ma la verità è che ne ho bisogno i nostri corpi. In realtà il nostro fegato produce circa 1000 milligrammi di colesterolo ogni giorno che viene utilizzato per costruire pareti cellulari, contribuire a rendere la vitamina d ed è un ingrediente principale in sale di bile che aiuta i nostri corpi digest grasso.



Colesterolo HDL è anche conosciuto come colesterolo buono, perché in realtà porta colesterolo che è nei vasi sanguigni torna al fegato. Colesterolo LDL è anche conosciuto come il colesterolo cattivo. Se il vostro colesterolo LDL è elevato può portare a malattie cardiache e un certo numero di altre patologie gravi. Colesterolo LDL è indicato anche come il colesterolo cattivo ed è il tipo più popolare. Quantità in eccesso di colesterolo LDL porterà ad arterie intasate, perché il sangue non è in grado di fluire liberamente il modo in cui che dovrebbe.



E qui sono i cibi di abbassare colesterolo 4:



Farina d'avena.
Farina d'avena è ricca di fibre solubili che possono aiutare a ridurre la quantità di colesterolo che viene assorbito dall'organismo. Se si consumano anche solo 5-10 grammi di fibra solubile può aiutare a diminuire i livelli di colesterolo LDL nel vostro corpo. Se si dovesse mangiare pianura farina d'avena prendereste in 4 grammi di fibra solubile per ogni tazza - che è 2 porzioni. Se si accatastano un po ' di frutta in cima è possibile aggiungere anche più fibra nel mix. Le verdure sono anche efficace nell'aiutare a ridurre il colesterolo come parte di una dieta sana.



Acidi grassi Omega-3.
I nostri corpi effettivamente bisogno di grasso per poter funzionare correttamente, ma l'idea è di stare lontano da grassi cattivi. Acidi grassi Omega-3 sono grassi buoni che promuovono la salute di buon cuore. Aiuta a prevenire coaguli di sangue, e se hai avuto un attacco di cuore prima di aggiungere omega-3 nella vostra dieta può ridurre notevolmente la probabilità di morte improvvisa. Questi acidi grassi anche contribuire ad abbassare la pressione sanguigna e ridurre le probabilità di ottenere i coaguli di sangue. È possibile trovare una buona quantità di omega-3 nei pesci come lo sgombro, sardine, salmone e halibut. Dovrebbe mirare per due persone a settimana. Se non sono un grande fan di pesce è possibile ottenere acidi grassi omega-3 da olio di canola, semi di lino terra o olio di semi di lino o di un supplemento.



Noci.
Tutti i tipi di noci di noci, mandorle e arachidi contengono elevate quantità di acidi grassi polinsaturi, che può aiutare a ridurre il colesterolo e rendere più sano anche vasi sanguigni. Per ottenere i migliori risultati si consideri mangiare solo una manciata di ogni giorno e assicurarsi che essi non sono ricoperte di zucchero.



Olio d'oliva.
Olio di oliva, o ancora migliore olio extravergine d'oliva, contiene antiossidanti che aiutano a ridurre il colesterolo LDL e praticamente lasciando il colesterolo buono da solo. Hai solo bisogno di circa 2 cucchiai ogni giorno ed è possibile utilizzare l'olio d'oliva come parte del vostro condimento o potete soffriggere © verdure o carni magre con esso.



Ci sono un sacco di modi si può lavorare per ridurre il colesterolo cattivo livelli naturalmente con il cibo. Se vi esercitate regolarmente oltre a mangiare una dieta sana, sarete in grado di ridurre ulteriormente i livelli di colesterolo.
READ MORE - 4 Colesterolo abbassamento cibi che consentono di abbassare il colesterolo

11 Consigli per la creazione del perfetto ipocolesterolemizzante diete

C'è il segmento della società che saranno sempre visualizzare ipocolesterolemizzante diete come un piatto composto da solo semi, erbacce e germogli innaffiati da un bicchiere di acqua di sorgente pura purificato da un coperchio di ghiaccio cristallino da qualche parte intorno al circolo polare artico. Mentre occasionali troverete un individuo che si nutre di nient'altro che erbacce e semi, il resto di noi utilizza un approccio più aperto che ruota più intorno a moderazione, equilibrio e controllare o limitare l'assunzione di grassi saturi.



Non ci sono nessun ipocolesterolemizzante diete ad alte contenuto di grassi saturi. La ragione di questo è che grassi saturi genera più per quantità di qualsiasi altri grassi del colesterolo nel sangue. Un po ' va un lungo cammino e possono ostruire le arterie più velocemente di una famiglia di scimmie può trovare una banana nascosta allo zoo.



Banane, così come altri frutti e ortaggi, contengono solo tracce di grasso e dovrebbero essere un pilastro di qualsiasi dieta colesterolo alto di targeting. Più verdure, frutta, cereali e pesce e meno grassi carne rossa è un buon punto di partenza quando mettendo insieme ipocolesterolemizzante diete.



Mentre sapendo quali tipi di cibo per includere è un primo passo importante e indispensabile, imparare a selezionare e prepararli correttamente non può essere sottovalutato. Abbiamo preso in prestito alcune idee da American Heart Association e li incorporata con pochi che usiamo nei dintorni della nostra cucina. Spero che troverete questa lista di 11 suggerimenti utile e salutare nel realizzare il vostro obiettivo di creare le migliori diete di colesterolo intorno.



* Selezionare magre tagli di carne con minimo grasso visibile. Tagli di carne magra di manzo includono il turno, chuck, filetto di manzo o lonza. Tagli di carne di maiale magra includono tritare il filetto o lombo, mentre agnello magra tagli provengono dalla gamba, braccio e lombo.



* Il grasso off di carne tritata di lavarsi dopo la cottura con acqua calda. Questo può essere una seccatura, ma ogni cucchiaio di grasso che lavato in malora risparmiare 100 calorie e grassi saturi e colesterolo.



* Trim tutto il grasso visibile dalla carne prima della cottura.



* Cuocere alla griglia, piuttosto che pan-fry le carni come hamburger, costolette di agnello, braciole di maiale e bistecca.



* Utilizzare un rack a sgocciolare grasso quando bollente, arrostimento o cottura. Invece di imbastire con sgocciolature, mantenere carne umido con vino, succhi di frutta o un'accettabile marinata a base di olio.



* Cuocere un giorno prima del tempo. Stufati, bolliti di carne, stock di zuppa o altri piatti in cui possono essere refrigerati cuochi grassi nel liquido. Poi il grasso indurito può essere rimosso dall'alto.



* Mangiare oca piuttosto che anatra e Turchia di pollo e carne bianca magra. Scegliere magre tagli di carne rossa sopra gallinacei carne scura è un altro suggerimento utile.



* Rimuovere la pelle dal pollo o tacchino, preferibilmente prima della cottura. Se il pollame si asciuga troppo, lasciano la pelle su per cucinare ma rimuovere prima di mangiare.



* Limite elaborati carni come salsiccia, bologna, salame e hot dog. Molte carni trasformate - anche quelli con etichette "ridotto di grassi" - sono alti in calorie e grassi saturi. Essi sono spesso ad alti contenuto di sodio pure. Di leggere attentamente le etichette e scegliere carni solo ora e poi.



* Carni organi come fegato, animelle, reni e cervello sono molto elevati di colesterolo. Se siete su una dieta ipocolesterolemizzante, li mangiano solo occasionalmente.



* Tutte le diete di ipocolesterolemizzante dovrebbe includere gli alimenti che aumentare i livelli di colesterolo buono (HDL) senza aumentare il colesterolo cattivo (LDL). Cinque cibi che rientrano in questa categoria sono le mele, olio d'oliva, avocado, melograni e uva dalla pelle scura.



In sintesi, creando ipocolesterolemizzante diete non deve essere noioso. In realtà con un poco di immaginazione può essere divertente ed emozionante. Inoltre, molti di coloro che hanno creando sani ipocolesterolemizzante diete sono trovati anche colesterolo naturale riducendo i supplementi per essere un buon adattamento. La combinazione di questi due approcci naturale ha dimostrato una sarà un potente due knockout punch nella lotta contro fuori del colesterolo di controllo.
READ MORE - 11 Consigli per la creazione del perfetto ipocolesterolemizzante diete

10 Top alimenti per aiutarvi a lotta colesterolo alto

Vicino agli USA di 107 milioni di adulti hanno livelli di colesterolo uguale o superiore a 200 mg/dL, un livello che l'American Heart Association dice aumenta il rischio di malattie cardiache e ictus. Almeno 12 milioni di queste persone stanno prendendo le statine per abbassare i livelli di colesterolo, ma ci sono più naturale opzioni là fuori.



Secondo l'American Heart Association, "si può ridurre colesterolo nel sangue da mangiare cibi salutari, perdere peso, se dovete ed esercizio." Quello che segue è una lista degli alimenti più potente per aggiungere alla vostra dieta, se si vuole combattere il colesterolo alto e guidare i vostri livelli giù usando la vostra dieta come strumento primario.



1. Funghi Shitake



Il componente attivo in funghi shitake - eritadenine - è stato trovato a bassi livelli di colesterolo in studi su animali. Il più eritadenine gli animali ha ricevuto, più i loro livelli di colesterolo è sceso.



2. Noci



Uno studio nel numero di aprile 2004 di circolazione scoperto che quando le noci sono stati sostituiti per circa un terzo delle calorie fornite da olive e altri grassi monoinsaturi nella dieta mediterranea, colesterolo totale e il colesterolo LDL (cattivo) furono ridotti. Noci contengono i benefici acidi grassi omega-3, che sono noti per essere eccellente per il cuore.



3. Non cotte soia



Un nuovo studio trovato che mangiare due porzioni di proteine di soia al giorno può abbassare il colesterolo fino al 9 per cento - ma deve essere cotta per avere benefici. "Proteine della soia aumenta l'attività di lipoproteine a bassa densità di recettori principalmente sul fegato che avra ' dal corpo. Mangiare proteine della soia aumenta l'attività di questi enzimi che abbattere il colesterolo,"ha detto l'autore studio James Anderson, uno scienziato presso l'Università del Kentucky a Lexington.



Soia buone fonti sarebbero noci edamame o di soia. Anderson "focaccine soy fortificati, cereali o nutrizionali bar in cui la proteina di soia è stato cotto ad alte temperature non forniscono il beneficio," disse.



4. Mirtilli



I ricercatori con il dipartimento dell'agricoltura degli Stati Uniti hanno identificato un antiossidante in mirtilli chiamato pterostilbene (è simile al resveratrolo, l'antiossidante trovato nell'uva e vino rosso). Questo composto efficacemente ha abbassato i livelli di colesterolo in studi su animali.



5. Salmone



Questo pesce è particolarmente buona fonte di acidi grassi omega-3, che sono conosciuti per abbassare il colesterolo LDL mentre alzavano il tipo buono (HDL).



6. Aglio



Numerosi studi hanno dimostrato che mangiare aglio regolarmente riduce il colesterolo LDL e genera livelli di HDL.



7. Avocado



Avocado sono ricchi di acido oleico, un grasso monoinsaturo conosciuto per aiutare abbassare il colesterolo. In realtà, uno studio ha trovato che le persone con livelli di colesterolo moderatamente elevati che hanno mangiato una dieta ad alta contenuto di avocado per una settimana ha avuto significative gocce in totale e livelli di colesterolo LDL e un aumento dell'11 per cento il buon colesterolo HDL.



8. Fagioli neri



Fagioli neri e altri legumi sono ad alti contenuto di fibra alimentare, che è un combattente di colesterolo eccellente.



9. Le mele



Ricco di pectina e di fibra, insieme con potenti antiossidanti, tra cui la quercetina, catechina, acido floridzina e clorogenico, mele aiutano abbassare il colesterolo cattivo mentre alzavano il genere buono.



10. Scure verde, verde verdure



Ai sensi della National Heart, Lung e sangue Istituto famiglia Heart Study, i partecipanti che hanno mangiato a quattro o più porzioni di frutta e verdura al giorno erano significativamente più bassi livelli di colesterolo LDL rispetto a chi ha mangiato un minor numero di porzioni. Tra le verdure più potenti sono varietà di verde, verde scura, come gli spinaci, cavolo, verdi collard e bietole.
READ MORE - 10 Top alimenti per aiutarvi a lotta colesterolo alto